L’Atletico Terme Fiuggi si prepara alla difficile trasferta in casa del Notaresco. Gara complicata viste le ambizioni degli avversari ma i ragazzi di Incocciati, forti del loro buon momento, sono pronti a dare battaglia.

A dare voce allo spogliatoio fiuggino è il centrocampista Boubacar Diarra: “Abbiamo iniziato il campionato con il piede sbagliato ma siamo stati bravi a riprenderci subito vincendo due belle patite. Stiamo lavorando bene, seguendo le indicazioni del mister e se continuiamo a mettere in campo la cattiveria agonistica e la voglia di vincere che abbiamo dimostrato sin qui continueremo a far bene”.

A proposito del Notaresco, Diarra alza la guardia: “Sappiamo che andremo ad affrontare una squadra costruita per salire di categoria. Abbiamo preparato tutta la settimana questa partita e andremo lì per provare comunque a fare risultato. Dobbiamo guardare a noi stessi, provando a concretizzare ogni occasione che avremo. Sarà una partita difficile ma vogliamo continuare a far bene come stiamo facendo”.