Grandissimo successo di pubblico e critica per l’evento svoltosi lo scorso sabato 5 settembre, all’aperto e nel rispetto delle regole di contenimento dell’emergenza sanitaria, organizzato dalla Italian Wrestling Association: l’iniziativa, a cui hanno preso parte tanti spettatori, è terminata – infatti – con l’incoronazione di un nuovo campione dei pesi massimi: l’Imperatore del Wrestling Italiano Flavio Augusto.

Domenica prossima si replica con un altro importantissimo evento in programma presso “Il Trullo”, centro sportivo e culturale di Tecchiena di Alatri.

Lo show proposto avrà il nome di “Prima Difesa” ed appunto vedrà come match di cartello della serata, la difesa numero uno del titolo italiano dei pesi massimi, con il campione che dovrà respingere l’assalto del potente e duro tedesco Scott Iron.

Non mancheranno sicuramente le sorprese, con i vari Karim Brigante, Dave Blasco, il campione italiano dei pesi leggeri Ricky Awesome, I Guardiani del Fantabosco, Sir Robert Barnum, “The Sabinian Fighter” David Karm, Mr Flowey, Flyin Gabriel, impegnati nei divertentissimi incontri.

L’appuntamento è – per grandi e piccini – fissato per le ore 19.30, in Via Cavariccio 33, a Tecchiena di Alatri, domenica 13 settembre.

Non ci sono biglietti da pagare, ma solo il tesseramento presso “Il Trullo” al costo di 3.50 euro annui.

Inoltre, per proseguire la serata in totale spensieratezza, è previsto il servizio ristorazione su prenotazione, a prezzi davvero ridotti.