Alfonso Pannone

Alfonso Pannone, colonnello e militare di lungo corso, è il nuovo comandante provinciale dell’Arma dei Carabinieri di Frosinone; a lasciargli il testimone, nei giorni scorsi, il col. Fabio Cagnazzo che dopo circa tre anni lascia la Ciociaria per assumere altro prestigioso incarico in Roma.

un momento dell’incontro tra i rappresentanti della stampa locale e il col. Alfonso Pannone, nuovo comandante provinciale di Frosinone

Questa mattina, nella sede del Comando provinciale di viale G. Mazzini a Frosinone, il col. Pannone ha porto un saluto alla stampa locale, alla presenza – anche – del ten. col. Andrea Gavazzi, comandante del Reparto operativo, che ha fatto gli onori di casa.

Comandante del Reparto operativo di Napoli per cinque anni e prima ancora comandante del Reparto operativo di Caserta, il col. Pannone ha diretto – fino al 2010 – la Compagnia dei Carabinieri di Casal di Principe; militare di grande esperienza, in conferenza stampa ha affermato la ferma intenzione di voler collaborare con le Istituzioni del territorio provinciale per raggiungere insieme risultati ancora più importanti.

Nei prossimi giorni, il col. Pannone visiterà tutte le Compagnie dei Carabinieri della provincia di Frosinone per avere così modo di conoscere più da vicino le realtà territoriali entro cui andrà ad operare.

Al col. Pannone, il più sincero ed affettuoso benvenuto nella terra di Ciociaria e calorisissimi auguri di buon lavoro e di buona permanenza.