L’associazione sportiva dilettantistica “P. Frassati” di Anagni apre le iscrizioni per la stagione 2020/2021 ai bambini di età compresa tra i 4 e i 12 anni, agli under 15, 17 e 19 e inaugura, nel vicino Acuto, l’Accademia Acuto nel campo di viale Roma.

“Sarà un anno pieno di sorprese e di attività sportive all’insegna dello stare insieme in sicurezza e dell’amicizia – spiega il presidente dell’ASD “P. Frassati” di Anagni Cesare Marinelli – sono tantissimi, infatti, i progetti in cantiere; innanzitutto quello riguardante la prima squadra che inizierà la sua terza stagione nel campionato FIGC serie C2 e con i campionati dell’under 17 e under 19 FIGC. Diverse, quest’anno, sono le new-entry tra i giocatori e nello staff, in primis il nuovo allenatore tesserato FIGC Pio Caponera al quale va il mio personale benvenuto e quello di tutto lo staff dell’ASD “P. Frassati”.

Aggiunge, poi, Marinelli: “i bimbi e le bimbe della scuola calcio si alleneranno, quest’anno, nel campo san Giuseppe di Osteria della Fontana di Anagni; quest’anno, inoltre, stiamo per dare il via ad una seconda scuola calcio – la Frassati Anagni Accademia Acuto – nella cittadina di Acuto: l’inagurazione si terrà il prossimo 19 settembre (dalle ore 17.00 in poi) nel campo di viale Roma dove si terrà un open-day con gonfiabili, pop-corn e zucchero filato per tutti”.

Un occhio di riguardo, anche quest’anno, sarà rivolto ai ragazzi diversamente abili.