Croce Rossa Italiana, Associazione Nazionale Carabinieri e Accademia Kronos insieme – dopodomani, mercoledì 19 agosto – per promuovere le attività di volontariato tra gli avventori della tradizionale fiera delle merci che si terrà in occasione dei festeggiamenti del santo patrono, quest’anno in tono minore a causa dell’emergenza sanitaria.

Lo stand delle tre associazioni verrà allestito in piazza R. Zegretti, nel pieno centro di Anagni, e sarà a disposizione per qualsiasi tipo di informazione.

L’azione di supporto dei valori umanitari e di convivenza civile dato dalle associazioni di volontariato che operano sul territorio di Anagni e dei Comuni limitrofi, le loro attività di supporto e aiuto alla cittadinanza, spesso sono date per scontate, per quanto esse siano frutto dell’impegno costante di questi ragazzi che mettono a disposizione il loro tempo e le loro competenze per il bene di tutti.

Per questo risulta importante dedicare spazi e tempi alla diffusione delle finalità umanitarie che sono proprie non solo di Croce Rossa Italiana, Associazione Nazionale Carabinieri e Accademia Kronos ma anche di tutte le altre associazioni operanti sul territorio comunale e dei Comuni limitrofi.