Luisa Reggio

Non solo i docenti, gli studenti e l’intero personale dell’Istituto Comprensivo Secondo Anagni ma anche la comunità anagnina perdono un importante punto di riferimento: è venuta prematuramente a mancare, infatti, presso la propria abitazione, Luisa Reggio, docente e primo collaboratore del Dirigente Scolastico dott.ssa Daniela Germano.

“Una grande professionista, una docente di cui si ricordano il sorriso e l’attaccamento alla professione e che mancherà al mondo della scuola anagnino”, ha scritto il sindaco di Anagni Daniele Natalia su Facebook.

“La nostra comunità scolastica – fa sapere la dott.ssa Daniela Germano, dirigente scolastico – è drammaticamente ferita da questo profondo dolore. Luisa è stata un punto di riferimento per il nostro istituto, con la sua riservatezza, umanità e il grande senso di responsabilità che l’hanno contraddistinta lascerà un grande vuoto in tutti noi. In questo momento la nostra comunità scolastica è accomunata dallo stesso dolore che tutti indistintamente stiamo provando”.

Le esequie si terranno domani – lunedì 31 agosto – alle ore 10.30 nella chiesa di San Francesco, in località San Bartolomeo.

La nostra redazione e tutti i nostri lettori sono vicini alla famiglia in questo triste momento.