i Gemini

Il drive-in come fenomeno sociale aggiornato nell’epoca del Coronavirus e della distanza sociale vive una seconda “giovinezza” nell’estate del 2020. In tutta Italia, e anche all’estero, si sono moltiplicati durante quest’estate che volge al termine, eventi e rassegne che hanno riportato in auge la tradizione di partecipare a una manifestazione pubblica rimanendo a bordo della propria vettura. E anche in Ciociaria non sono mancate idee e proposte.

E’ il caso, ad esempio, della bellissima iniziativa organizzata dalla Pro Loco di Sgurgola all’arena del campo sportivo “P. Frosoni” che per due serate – stasera e domani 29 agosto – terrà compagnia a giovani e meno giovani. Ad esibirsi stasera sono stati i Black Label band; domani sera, invece, sarà la volta degli Hype e dei Gemini.

Gli spettatori, parcheggiati ordinatamente di fronte al palco, possono ascoltare il concerto sintonizzandosi su una determinata stazione radio che verrà loro fornita all’ingresso, mentre i cantanti si esibiscono a pochi metri da loro.

I posti sono limitati per cui occorre prenotare scrivendo in privato sulla pagina Facebook dei Gemini, mandando una email all’indirizzo sgurgolaproloco@gmail.com o inviando un messaggio whatsapp al numero 3494647355.