Importante riunione di carattere programmatico ieri – venerdì 21 agosto – nel locale circolo dei Fratelli d’Italia di Piglio per parlare degli eventi futuri che riguarderanno l’area nord della provincia di Frosinone.

Alla riunione, oltre al direttivo del circolo e a tanti simpatizzanti venuti dai paesi limitrofi, hanno preso la parola la componente dell’assemblea nazionale Angela Abbatecola, i dirigenti provinciali Luigi Romani ed Andrea Lucidi e, in videoconferenza, Fabrizio Mammana nella sua qualità di presidente del Movimento per i diritti delle Famiglie.

Il dirigente provinciale Romani, nel suo intervento, ha informato i presenti che l’on. Maria Teresa Bellucci, “molto attenta ai fatti di Bibbiano”, aveva accolto con entusiasmo l’incontro ciociaro.

E ha poi aggiunto: “forti delle parole dette da Giorgia Meloni su Bibbiano (“siamo stati i primi ad arrivare, saremo gli ultimi ad andarcene” – ndr) noi presenti manterremo sempre i riflettori accesi su questa vicenda buia“. Parole – si legge in una nota inviata a questa redazione – accolte con un forte applauso dai presenti e dal presidente Mammana in video conferenza.

Al termine dell’incontro alcuni dei presenti hanno manifestato la volontà di voler aprire a loro volta in circolo nei paesi di residenza. La notizia è stata accolta con molto entusiasmo ed il segretario del circolo ospitante, Claudia Ambrosetti, ha messo a disposizione tutte le competenze sue e del suo direttivo per coadiuvare e sostenere l’iniziativa.