L’Estate Palianese prosegue a pieno ritmo. Dopo gli spettacoli del ferragosto, ieri, martedì 18 agosto, è stata la volta di “Quizzami”, l’evento organizzato dal Consigliere con delega alle Politiche Giovanili Serena Montesanti in collaborazione con il Consiglio dei Giovani. A vincere la squadra de “I Lucidi”, premiati con un soggiorno vacanza di una settimana.

“L’Estate Palianese si sta dimostrando, nonostante l’emergenza sanitaria in atto, non solo un calendario di eventi, ma soprattutto condivisione e socialità, sempre nel pieno rispetto delle misure anti-Covid”, spiega Serena Montesanti. Che aggiunge: “il “Quizzami” si è rivelato un momento di svago e divertimento per tanti giovani che avevano voglia di mettersi alla prova e di divertirsi riuscendo comunque ad attenersi alle norme vigenti, dalla misurazione della febbre all’uso della mascherina. Un plauso dunque a tutti i partecipanti e al Consiglio dei Giovani per l’organizzazione”.

“Dopo il cinema all’aperto di qualche settimana fa, l’evento “Quizzami” dimostra la vitalità del nostro Consiglio dei Giovani. Possiamo dire veramente che la serata è stata un successo in termini di partecipanti e di entusiasmo durante la sfida, pur sempre mantenendo il rispetto delle misure anti-Covid. Grazie dunque ai ragazzi del Consiglio dei Giovani e anche all’A.N.P.PE per il costante supporto di vigilanza”. Queste le parole del Sindaco Domenico Alfieri.

nota stampa a cura dell’ufficio Comunicazione del Comune di Paliano