Si è conclusa oggi, venerdì 14 agosto, a Serrone l’iniziativa “Splash Summer Camp”, il centro estivo organizzato dall’ente comunale e riservata ai bambini dai 5 agli 11 anni, in collaborazione con “Gatti ostinati”, “Soho Language School” di Frosinone e “I tronchi” di Francesco Pescetelli.

“Con grande impegno e senso di responsabilità siamo riusciti ad offrire ai bambini e ragazzi di Serrone un’opportunità di svago, socializzazione e condivisione dopo i lunghi mesi di lock-down – ha affermato l’assessore alle politiche sociali Claudia Damizia – l’entusiasmo e la gioia dimostrati dai partecipanti sono motivo di grande orgoglio e soddisfazione per tutta l’Amministrazione.

Un doveroso ringraziamento va a Francesco Pescetelli per la messa a disposizione dei locali, ai “Gatti Ostinati” e alle insegnanti della “Soho Language School” per averci aiutato a realizzare il tutto. Un grande ringraziamento alla Croce Rossa Italiana di Serrone che ci ha supportati per garantire sicurezza e rispetto delle disposizioni in materia di contenimento dell’emergenza sanitaria”.