Nella splendida cornice del centro storico di Serrone lo scorso 10 agosto si è tenuta una bellissima giornata dedicata al vino Cesanese, apprezzato in tutto il mondo.

“È stata una serata importante – ha dichiarato il sindaco Giancarlo Proietto – che declina la volontà delle attività produttive del territorio di continuare a mettere a disposizione la propria professionalità ed i loro prodotti enogastronomici di altissima qualità. Ringrazio tutte le attività dalla pasticceria ai ristoratori ed ai produttori di vino che nonostante le difficoltà del periodo si sono messe a disposizione per la buona riuscita della serata, e tutte le persone che hanno partecipato nel rispetto delle disposizioni”.

Soddisfazione da parte dell’assessore alla pianificazione e sviluppo Enilde Tucci: “è stato un momento che ci ha consentito di dare la giusta visibilità ad un prodotto che è l’eccellenza del nostro territorio: il vino Cesanese del Piglio Docg.

Un ringraziamento particolare ai volontari che ci hanno supportato nella fase organizzativa, di allestimento e durante la serata in particolare Fabiana Fraiegari, Carlo Lucidi, Franco Mille e Martina Tagliaboschi