Pino Violante, al centro, e due volontarie dell'associazione nazionale Carabinieri di Anagni

Un imprenditore con un cuore grande… così! Pino Violante, anagnino purosangue come i suoi cavalli, titolare della rinomata pizzeria “Il Ranch” con sede ad Anagni, mette a disposizione gratuitamente pizze e bibite dei volontari che ogni sera prestano i servizi d’ordine durante gli eventi serali estivi che si tengono in città.

Un gesto di riconoscenza nei confronti del lavoro di questi ragazzi, tutti giovanissimi, la cui vicinanza alla nostra comunità cittadina sul piano umano non è affatto scontata, che quotidianamente si impegnano – con abnegazione e generosità – per fronteggiare e arginare il rischio di diffusione dell’emergenza sanitaria, per aiutare chi ne ha bisogno, per correre in soccorso della popolazione in momenti di emergenza di necessità.

Congratulazioni a Pino per il bel gesto solidale e grazie ai ragazzi dell’associazione volontari Carabinieri e delle altre associazioni di volontariato operanti ad Anagni per lo spirito di servizio con il quale prestano la loro opera a favore della comunità.