Giovanissima ma già determinata a risolvere i problemi della sua città; Claudia Angelisanti, presidente di Gioventù Nazionale Ferentino, ha chiesto ed ottenuto la riattivazione dei lampioni della pubblica illuminazione del tratto finale di viale Guglielmo Marconi, grazie anche all’interessamento del Presidente del Consiglio Provinciale Daniele Maura: “una situazione che perdurava da diversi mesi e che mi è stata sottoposta dai residenti della zona.

Claudia Angelisanti

“A loro – ha aggiunto – ho promesso che avrei fatto il possibile per ripristinare in maniera definitiva l’illuminazione, posso ritenermi soddisfatta di questo piccolo successo. Ringrazio il sindaco e presidente della Provincia di Frosinone Antonio Pompeo e il presidente del consiglio provinciale Daniele Maura per la loro disponibilità e per la collaborazione”.

Daniele Maura

Alle parole di Claudia si sono aggiunte quelle dello stesso Maura, che ha così commentato la risoluzione del problema: “l’impegno encomiabile dei ragazzi di Gioventù Nazionale dimostra quanto bene vogliono alla città di Ferentino, in questo caso mi sono fatto portavoce delle esigenze dei cittadini via G. Marconi; apprezzo la celerità con cui l’amministrazione ha risposto ai nostri solleciti“.