Ancora un incidente grave sull’autostrada del Sole, stavolta al km 596 in direzione nord, tra i caselli di Anagni e Colleferro. A restarvi coinvolti, due veicoli – entrambi diretti verso la Capitale – sui quali viaggiavano quattro persone, tutte rimaste seriamente ferite e tutte ricoverate in ospedale, due a quello di Frosinone e due all’ospedale di Colleferro.

L’incidente ha avuto luogo questa mattina attorno alle 8.00, proprio nell’orario di punta; da una prima ricostruzione effettuata dagli agenti della Polizia Stradale diretti dal dott. Stefano Macarra, una delle due auto ha tamponato l’altra in maniera particolarmente violenta. Delle quattro persone rimaste ferite, una è una donna in stato interessante per la quale si è temuto il peggio: fortunatamente l’eliambulanza fatta giungere sul posto appositamente per trasferirla in una struttura attrezzata della Capitale non è servita, in considerazione del fatto che le ferite da lei riportate non erano gravissime.

Sul posto, oltre al personale dell’Ares 118 e gli agenti della Polizia Stradale, anche i Vigili del Fuoco; il traffico – per via dell’incidente – ha subìto importanti rallentamenti.