Dal 6 al 13 agosto 2020 torna Sabaudia Studios, la rassegna cinematografica della Città di Sabaudia (LT) dedicata alla commedia italiana.

Nel corso delle otto serate saranno presentate le migliori commedie della stagione cinematografica appena trascorsa attraverso uno show dal vivo, con curiosità di registi e attori protagonisti, a cui poi seguirà la visione del film.

Quest’anno, il Festival del Cinema si svolgerà per la prima volta nella principale piazza cittadina, proprio di fronte la storica sede del Comune di Sabaudia, il che ne incrementerà ulteriormente visibilità e prestigio.

Il programma delle otto serate prevede un effervescente show prefestival con inizio alle ore 21.00, presentato da importanti conduttori e ospiti che ogni sera calcheranno il Red Carpet del Sabaudia Studios concedendosi ai fans e ai fotografi.

A seguire ci sarà la proiezione del film della serata. Il pubblico potrà partecipare gratuitamente a tutte le serate previa registrazione e prenotazione del posto a sedere, in osservanza della normativa vigente in materia. Informazioni, regolamento di partecipazione e moduli di registrazione scaricabili su www.youeventlive.com