Un brutto incidente, per fortuna senza conseguenze gravi per il conducente dell’unico veicolo rimasto coinvolto, si è verificato poco dopo l’ora di pranzo di oggi – domenica 26 luglio – all’altezza del ponte dell’alta velocità, in territorio di Gavignano, appena dopo i confini con il territorio di Anagni.

Un’auto guidata da un uomo di mezza età è uscita di strada mentre percorreva la via in direzione della stazione ferroviaria di Anagni andando a sbattere contro prima contro un guardrail poi contro l’altro della corsia opposta; il mezzo, pesantemente incidentato, è stato caricato su un mezzo dell’autosoccorso Villani di Colleferro e trasportato in un deposito.

La persona alla guida ha riportato ferite lievi ma in via precauzionale è stata fatta intervenire sul posto un’ambulanza dell’Ares 118. Sul posto, pochi minuti dopo l’incidente, anche i Carabinieri della stazione di Gavignano della Compagnia di Colleferro; grazie al loro tempestivo intervento, il traffico non ha subito importanti rallentamenti ed è stato possibile prestare i primi soccorsi alla persona rimasta coinvolta nel sinistro.