Piazza Innocenzo III e Piazza Cavour si prestano a un insolito evento: venerdì 24 luglio dalle ore 20.00 alle ore 21.30 nella maestosa Piazza Innocenzo III e venerdì 31 luglio allo stesso orario ma nella pittoresca Piazza Cavour, andrà in scena “Urban Fitness Anagni”, in compagnia di Silvia Scarselletta della Fortitudo Anagni e di Leonardo Trossi della New Boxe Anagni, con protagonista chiunque abbia voglia di un’insolita esperienza sportiva.

In particolare nei due venerdì si potranno praticare fitness, pugilato e difesa personale, il tutto rispettando le linee guida emanate dalle autorità superiori in materia di contrasto alla diffusione del Covid-19.

“Con “Urban Fitness Anagni” vogliamo coniugare l’esperienza del fitness con la bellezza delle nostre piazze – spiega l’assessore allo Sport Jessica Chiarelli – il binomio sport e cultura ha contribuito a rivitalizzare il nostro centro storico, uno dei più belli d’Italia, e con “Urban Fitness Anagni” vogliamo continuare su questa linea. L’Amministrazione Natalia ha fortemente voluto questo evento innovativo dedicato a tutti i cittadini in un’ottica di ripartenza anche delle discipline sportive”.