la cattedrale di santa Maria Annunziata ad Anagni

Domenica mattina – 26 luglio – la messa celebrata nella cattedrale di Santa Maria Annunziata da mons. Lorenzo Loppa, vescovo di Anagni/Alatri, sarà trasmessa in diretta sulla prima rete del servizio pubblico nazionale a partire dalle ore 10.55.

mons. Lorenzo Loppa, vescovo della diocesi di Anagni/Alatri

“Un appuntamento che torna – spiega mons. Lorenzo Loppa ad anagnia.com – visto che già qualche anno fa la Rai aveva trasmesso una funzione religiosa proprio dalla nostra cattedrale; un modo “tecnologico” per raggiungere milioni di persone e per portare la Parola di Dio nelle loro case ma anche un per mostrare all’Italia intera le grandi bellezze storico-artistiche della nostra splendida cattedrale“.

La funzione, che si svolgerà nel pieno rispetto delle regole di distanziamento sociale per via dell’emergenza sanitaria tuttora in corso, verrà trasmessa su Rai 1. Pertanto vi si potrà assistere comodamente in diretta in tv o in streaming su Rai Play disponibile su personal computer, cellulare o tablet dalle ore 10:55 circa fino alle 11:50 per una durata di 55 minuti.

Rai 1 è visibile ai canali 1 e 501 in HD del Digitale Terrestre, ai canali 1 e 101 in HD di Tivùsat e ai canali 101 e 5501 in HD con un abbonamento Sky.