TREVI NEL LAZIO – Doppio evento oggi pomeriggio – sabato 18 luglio – al campo sportivo comunale di Trevi nel Lazio, in provincia di Frosinone. Torna il calcio, nel rispetto delle norme anticoronavirus, con il secondo Memorial giovanile dedicato al ricordo di Mario Mariozzi, grande ala destra degli anni Cinquanta e Sessanta, poi tecnico e direttore sportivo di diverse squadre laziali.

Un grande pomeriggio di calcio che comincerà alle 16,30 con la gara tra la rappresentativa «Real MM7» e la formazione di Agosta. In campo andranno ragazzi del 2007/2008. Subito dopo, anche alla presenza del sindaco di Trevi nel Lazio, Silvio Gazioli, si affronteranno in un triangolare le compagini over 60 Nazionale Old Italia, Pro Calcio Ascoli e Rieti per il quarto Memorial Marcello Alberici.

La manifestazione sarà a porte chiuse, ma le squadre sono pronte a garantire comunque spettacolo e qualità. La Nazionale Old Italia, guidata da Andrea Mancinetti, è reduce da una buona prova e un ottimo terzo posto al torneo della Quintana di Ascoli e domani punterà con decisione al successo. Alla manifestazione e alla premiazione è annunciata la presenza del giornalista di Rai Sport Amedeo Goria che nella stessa serata, agli Altipiani di Arcinazzo, riceverà il Premio nazionale «MM7» in omaggio a Mario Mariozzi.