Una realtà sempre più solida ed una vera eccellenza del Territorio, quella rappresentata dalla Banca di Credito Cooperativo di Roma.
Un riconoscimento sempre più prestigioso avvalorato dal virtuoso lavoro della Filiale di Colleferro.

L’agenzia 127 colleferrina ha infatti conquistato un meritato riconoscimento al lavoro svolto nel 2019 piazzandosi sul podio – tra le Agenzie Grandi – nel “Contest” interno della Banca che prevede la partecipazione di tutte le unità della rete. Un entusiasmante secondo posto, preceduta esclusivamente dalla Filiale di Loreggia (Padova), leader delle grandi filiali del Veneto.

L’Agenzia di Colleferro è guidata da un team d’eccellenza: il dottor Paolo Cammarota, coordinatore territoriale Zona Lazio Sud, Direttore di grade esperienza maturata in altri importanti Istituti e dal 2019 in BCC Roma; il vicedirettore, dottor Gianni Rossi (affermato professionista anagnino); una squadra efficiente e molto qualificata composta dal dottor Francesco Bellini (anche lui anagnino), dottor Alessandro Persichini, Valerio Ippoliti, Antonello Colaiori, Bruno Vittori ed Eleonora Cuttonaro.

Un grande successo che porta alto non solo l’egregio lavoro del gruppo BCC di ROMA ma anche di giovani e motivati professionisti, esempio ammirevole per tutto il Territorio.

articolo di Rossella Rossi