Home In evidenza Fiuggi, firmata l’ordinanza di cessazione dell’attività per una delle due residenze per...

Fiuggi, firmata l’ordinanza di cessazione dell’attività per una delle due residenze per anziani non autorizzate scoperte dall’ASL e dalla Polizia di Stato

È stata firmata questa mattina dal sindaco Alioska Baccarini l’ordinanza di cessazione di un’attività socio assistenziale per anziani. La struttura è una delle due scoperte nei giorni scorsi dalla Polizia di Stato di Fiuggi e dal personale della ASL di Frosinone.
“A seguito di istruttoria condotta dagli uffici competenti – si legge nella nota del Comune di Fiuggi – è stata predisposta e notificata un’ordinanza di cessazione di attività socio assistenziale per anziani, in regime residenziale, non autorizzata, alla struttura abusivamente condotta da una società di Roma intestata ad una persona straniera, all’interno della struttura ricettiva alberghiera denominata hotel Concorde, sito a Fiuggi, in via Armando Diaz 568”.
Viene specificato inoltre che “ogni adempimento sarà seguito direttamente dagli uffici al fine di garantire, soprattutto in questa fase di emergenza sanitaria Covid19, l’ospitalità degli anziani in massima cautela e sicurezza”.