Marco Tricarico

Un imprenditore apprezzato, un professionista riconosciuto, inventore del sito affittasiocchiali.it che aveva introdotto anche in Ciociaria il noleggio degli occhiali da vista come la vera novità nel settore dell’ottica: è venuto a mancare Marco Tricarico, conosciuto a Ferentino e anche oltre per essere il titolare del negozio “Ottica Marco” e per il suo innovativo modo di fare marketing. “Pieno di idee innovative, solare e coraggioso, sempre pronto a strappare un sorriso”, scrive una sua amica sulla bacheca Facebook di Marco.

“La drammatica notizia della scomparsa di un professionista, di un uomo di grande empatia e umanità, doti che tutti riconoscono a Marco Tricarico, ha colpito e rattristato non soltanto il sottoscritto ma tutta la comunità di Ferentino, dove era stimato e conosciuto per la sua attività. In un momento difficile per tutto il nostro Paese, voglio esprimere alla sua famiglia la mia sincera vicinanza e il cordoglio della città che rappresento”. Queste le parole del sindaco di Ferentino, Antonio Pompeo.

In questo momento così triste, la nostra redazione e tutti i nostri lettori sono vicini con affetto alla famiglia di Marco.