Il circolo cittadino di Fratelli d’Italia interviene in merito all’istituzione di un tavolo tecnico in Regione Lazio tra l’amministrazione regionale e le categorie commerciali della città di Fiuggi. “Riguardo al tavolo sulla crisi turistica creato in Regione Lazio, uno dei modi per aiutare l’economia di Fiuggi è ULTIMARE I LAVORI DEL PALACONGRESSI, restituendo alla città la cifra necessaria per la conclusione dei lavori – dichiara il vice sindaco Marina Tucciarelli.
Questa è la soluzione da noi individuata come circolo di Fratelli d’italia: l’emissione da parte della Regione Lazio di un contributo determinante per portare a termine una indispensabile opera infrastrutturale (soldi che tra l’altro ci sono dovuti). Tra l’altro é la medesima richiesta votata nel mese di novembre all’unanimità dal consiglio comunale.”
Il coordinatore cittadino Simone Paris affonda il colpo: ‘La città ha bisogno di fatti e non di proclami.
Abbiamo già la soluzione per migliorare non poco la situazione globale, studiata in sinergia con il circolo locale e l’ amministrazione Baccarini.
I tavoli tecnici rappresentano l’arma politica per continuare a parlare e non trarre mai conclusioni, e non risolvere mai i problemi; soprattutto se su questi tavoli non vengono servite le pietanze adatte si muore di fame!”.
Insomma FDI ha le idee chiare!”