Home Area Nord Paliano. Gli auguri del sindaco Domenico Alfieri e dell’amministrazione comunale al giovane...

Paliano. Gli auguri del sindaco Domenico Alfieri e dell’amministrazione comunale al giovane atleta Federico Papa

Federico Papa

Lo scorso 24 novembre, il giovane palianese Federico Papa si è aggiudicato il primo posto nel torneo regionale di kick-boxing “November’s Cup” di Roma, riconoscimento che gli permetterà di approdare al campionato nazionale.

«Come molti altri giovani palianesi – ha dichiarato il Sindaco Domenico Alfieri – anche Federico Papa diventa un vanto per la nostra città contraddistinguendosi in un’importante disciplina sportiva. L’Amministrazione Comunale dunque, oltre ai complimenti per questo premio, gli porge un grande augurio per le prossime gare che si presterà ad affrontare,con la consapevolezza del fatto che con l’impegno, la perseveranza e il talento, nessun traguardo può essere precluso».

Vanorio Calamari, consigliere con delega allo Sport: «Paliano gioisce insieme a Federico per i grandi risultati che il giovane atleta sta collezionando nell’ambito delle maratone di kick-boxing, a livello regionale e nazionale. Da parte mia, e soprattutto di tutta la cittadinanza, auguriamo a Federico le migliori fortune e di tornare in paese con la cintura di campione nazionale tra la mani. In bocca al lupo campione».