Home Anagni Cani persi e ritrovati: gli appelli dei nostri lettori

Cani persi e ritrovati: gli appelli dei nostri lettori

Pluto, il cane cercato da Francesco

Ci scrive di nuovo Francesco, proprietario di Pluto: Non abbiamo ancora trovato Pluto. Il cagnolino è stato avvistato nei pressi di via degli Arci (Anagni) da un signore e in seguito è stato visto da un’altra persona vicino alla chiesa di Sant’Andrea di Anagni. Il cane continua a scappare perché impaurito, se qualcuno dovesse vederlo in quella zona o nel centro storico di Anagni consigliamo di chiamarlo con il suo nome e provare a farlo avvicinare con un pezzettino di pane o di prosciutto senza corrergli incontro ma provando a far avvicinare il cane che come gia detto purtroppo è molto pauroso. Grazie ancora a tutti per l’aiuto che ci state dando e per le segnalazioni. Vi ricordo il numero da contattare in caso di avvistamento 3397407107. Grazie.

il cane la cui presenza è stata segnalata dal nostro lettore Valerio in zona Ponte Piano di Anagni

Ci scrive Valerio: “si è avvicinato questo cane a casa mia in zona ponte piano!”, senza però aggiungere altri particolari.

il cane trovato da Isabel, nostra lettrice di Torre Cajetan

Questo è il messaggio che ci ha inviato Isabel: “Buonasera, scrivo da Torre Cajetani. Ho trovato questo cucciolo per strada che cerca casa. Io non posso tenerlo perché ne ho già una e non ho un giardino. Aiutatemi a diffondere la voce!”

il cane che ci è stato trovato da Stella di Anagni

Questa è la segnalazione che ci ha inviato Stella di Anagni: “abbiamo appena trovato questa cagnolina, attualmente è qui a casa con noi, cerca casa. È sicuramente di qualcuno perché è tenuta bene. Non ha microchip. Aiutatemi non può stare qui a casa con me. Allego foto”.

i cani che ci sono stati segnalati da Noemi

Noemi ci invia la seguente segnalazione: salve, oggi intorno alle 13.30 ho visto 5 cani simil labrador color beige su via anticolana all’altezza dell’hotel le rose ad Anagni. hanno attraversato la casilina col rischio di finire investiti e creare qualche brutto incidente. Poi sono entrati nel parcheggio dell’hotel, si sono messi a correre e non li ho più visti. Possiamo aiutarli? Magari sono di qualcuno.

il cane segnalato da Roberto in via Gen. Carlo Alberto Dalla Chiesa, ad Anagni

Ci scrive Roberto. Buongiorno. Potreste pubblicare un annuncio per cane simile pastore maremmano con un collarino antipulci rosso… Che da qualche giorno vaga nei pressi di via Carlo Alberto dalla Chiesa…. (vecchia clinica) non si fa avvicinare… Sembra impaurito… Grazie