Home Area Nord Fiuggi. I compagni di scuola dell’Istituto Albeghiero ricordano Lorenzo, tragicamente scomparso nei...

Fiuggi. I compagni di scuola dell’Istituto Albeghiero ricordano Lorenzo, tragicamente scomparso nei giorni scorsi in un incidente stradale, tra lacrime e palloncini bianchi

Commosso il ricordo del sindaco di Fiuggi Alioska Baccarini: "un saluto doveroso al giovane Lorenzo, alunno da diversi anni del nostro Istituto Alberghiero"

“Condividiamo l’immenso dolore che ha colpito l’Istituto Alberghiero e la nostra amministrazione comunale è vicina al dolore dei compagni di classe, agli alunni e al corpo docente”. Il sindaco di Fiuggi, Alioska Baccarini, ha espresso le più sentite condoglianze alla famiglia Quattrociocchi per la prematura scomparsa del giovane Lorenzo, venuto a mancare nei giorni scorsi a causa di un terribile incidente stradale che ha avuto luogo a Veroli che questa mattina è stato ricordato con una toccante cerimonia presso l’Istituto Alberghiero “M. Buonarroti” di Fiuggi.

il commovente ricordo dei compagni di scuola di Lorenzo

“L’amministrazione comunale – ha concluso il sindaco – ha partecipato emotivamente al lancio dei palloncini e all’accensione delle lanterne volate in cielo. Un saluto doveroso al giovane Lorenzo, alunno da diversi anni del nostro Istituto Alberghiero”.