Home Area Nord 28enne di Trivigliano tratto in arresto dai Carabinieri della stazione di Guarcino:...

28enne di Trivigliano tratto in arresto dai Carabinieri della stazione di Guarcino: più volte aveva violato gli obblighi a cui era sottoposto

I Carabinieri della Stazione di Guarcino, in esecuzione del Decreto emesso in data 23 dicembre scorso dal GIP del Tribunale di Frosinone con il quale veniva sostituita la misura cautelare dell’obbligo della presentazione alla P.G. con quella degli arresti domiciliari, hanno arrestato S.J.A., 28enne di Trivigliano e già censito per reati inerenti gli stupefacenti, inosservanza ai fogli di via obbligatori ed altri reati. In particolare l’uomo, già sottoposto all’obbligo di presentarsi presso il Comando Arma di Guarcino su disposizione della competente Autorità Giudiziaria per reati commessi in materia di stupefacenti, in più occasioni violava il provvedimento a cui era sottoposto. Di tali inosservanze quindi, ne veniva data immediata comunicazione all’Autorità Giudiziaria che a seguito delle infrazione commesse tramutava la misura dell’obbligo di presentazione alla P.G. in quella degli arresti domiciliari.
Nel medesimo contesto l’uomo, rintracciato a Fiuggi, è stato anche proposto per l’irrogazione della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio per tre anni.