Home Area Nord Continuano gli appuntamenti del Natale a Serrone

Continuano gli appuntamenti del Natale a Serrone

Continuano gli appuntamenti del Natale a Serrone. Gli eventi hanno avuto inizio Sabato 14 dicembre presso la biblioteca Comunale alle ore 16:30 con “Incontriamo L’ Amazzonia” laboratorio per bambini e famiglie per scoprire l’Amazzonia e prendersi cura della nostra Madre Terra.
Alle ore 18 presso la chiesa S. Pietro Apostolo è stata la volta del suggestivo concerto a cura del complesso bandistico Monte Scalambra diretto dal maestro M. Colacchi mentre Domenica 15 dicembre, dalle ore 10 in piazza F. Pais l’intera giornata è stata dedicata ai bambini con la bellissima manifestazione “Alla Scoperta Di Babbo Natale” a cura dell’Associazione Culturale Amici Di Danilo con tante attività per i più piccoli, ed i mercatini di natale. Alle 16:30 la giornata è proseguita con la premiazione e la consegna delle borse di studio per merito ai ragazzi dell’istituto comprensivo Salvatore Prili.
La manifestazione si è conclusa con il concerto natalizio a cura del coro “Jesus & Co” Sacro Cuore Di Gesù.
Aperte come ogni week end lungo il centro storico le cantine enogastronomiche a cura dei Ristoratori, punti di degustazione e artigianato e il caratteristico Vicolo dell’Arte.

Appuntento al 20 – 21 – 22 dicembre:

21 dicembre Ore 14.30 “La casetta degli Elfi” laboratori ed attività per i bambini a cura di Pro Loco Serrone – P.zza F. Pais.

ore 15.30 1° Trofeo di corsa podistica “Angelo e Felice Lolli” a cura di Associazione Culturale Rocca D’oro e Atletica Frosinone.
Partenza San Quirico arrivo P.zza Romolo Fulli.

Ore 18.30 Rappresentazione Teatrale – “il giro del mondo in 80 giorni” Tdo compagnia teatrale – Teatro K. Wojtyla.

22 dicembre Ore 16.30 Presentazione libro “Raccontami il mare che hai dentro vivere con un figlio autistico”di Paola Nicoletti Aula Consiliare.

Ore 18.00 Chitarre nel centro storico – jam session – P.zza Plebiscito.

Per tutto il week end apertura cantine enogastronomiche e punti di degustazione.

Cantina “la Cesaneseria” a cura del ristorante il San Michele e Bar Pasticceria Bar Lazio.

Cantina “Dell’Asino”a cura del ristorante La Conca.