Home Anagni Cani smarriti e ritrovati nei dintorni di Anagni: tutti gli appelli dei...

Cani smarriti e ritrovati nei dintorni di Anagni: tutti gli appelli dei nostri lettori

In questi giorni abbiamo ricevuto numerosi appelli riguardanti cani, grandi e piccoli, smarriti e ritrovati. Li riportiamo di seguito, ringraziando i lettori che ce li hanno segnalati e ricordando a tutti che gli appelli verranno inseriti in maniera cumulativa e periodica in un articolo come questo.

Il primo appello ce lo invia Pasquale:

Salve, vi scrivo per segnalare la presenza di un cucciolo di cane, probabilmente smarrito o abbandonato, presso la stazione ferroviaria di Anagni-Fiuggi. È impaurito ma con un pò di pazienza si fa avvicinare. Se il propietario o qualche lettore lo riconosce oppure vuole provvedere ad una sistemazione e/o cibo e qualche coperta sarebbe un gesto molto nobile. Gli animali non si abbandonano!

Anche Francesca ci ha segnalato la stessa situazione:
Buongiorno! Vi scrivo per un altro cane che stamattina gironzola alla stazione di Anagni. Vi mando le foto. È tranquillo e cerca di avvicinarsi alle persone, non so se sia randagio o scappato a qualcuno

E anche Sara: Buongiorno, vorrei segnalare la presenza di un cucciolo nei pressi della stazione, è affamato e impaurito ma chiamandolo si avvicina anche se con difficoltà. Magari è scappato ma presumo sia stato abbandonato da gente vile e senza emozioni.

il cane segnalato alla stazione di Anagni/Fiuggi da Sara, Pasquale e Francesca

Ci scrivono, poi, Giovanni, Pamela e Gabriele:
Buona sera abbiamo trovato questo cane vicino Sant’Andrea (ad Anagni, ndr) non so se è stato abbandonato o è scappato a qualcuno.

il cane segnalato da Giovanni, Pamela e Gabriel

Teresa ci scrive quanto segue: questo cagnolino cerca urgentemente un nuovo padrone, per informazioni rivolgersi a Teresa Aurora Ambrosetti. Si prega di condividere, per favore!

il cagnolino segnalato da Teresa

Ci scrive Silvia: Qualcuno lo riconosce o è l’ennesimo abbandono? Si trova ad Anagni, vicino all’ufficio postale. Maschio adulto. Condividete e contattatemi se l’avete smarrito: 3289122613

il cane che ci è stato segnalato da Silvia

Ci scrive Maurizio Testani: ANAGNI, ZONA CAMPO SPORTIVO/ PRIGNANO si aggira questo cagnolino bianco con una leggera ferita all orecchio sinistro, se qualcuno lo ha smarrito è pregato di contattarmi, grazie.

il cagnolino segnalato da Maurizio