Home Sport Serie D. Ancora una sconfitta per il Città di Anagni Calcio che...

Serie D. Ancora una sconfitta per il Città di Anagni Calcio che perde in casa con il Latte Dolce Sassari

La gara si apre con i padroni di casa in attacco ma ancora una volta i ciociari sono troppo imprecisi negli ultimi metri ed al primo errore difensivo subiscono il vantaggio ospite. Dopo una traversa di Pastore su angolo di Flamini al 3′ ed un mancato aggancio di Cardinali al 6′ su buon assist di Savo, il Sassari Latte Dolce passa al 21′ con Antonelli su angolo battuto da Molino e difesa biancorossa distratta. Gli uomini di Davide Mancone accusano il colpo è stentano a reagire. Solo sul finire del tempo una rovesciata di Savo al 43′ termina di poco fuori. La ripresa si apre con il meritato pareggio dei padroni di casa al 13′ con il capitano Francesco Cardinali sempre più leader della squadra, Ma il pareggio degli anagnini dura poco: al 20′ s.t. sardi di nuovo in vantaggio con Virdis in sospetta posizione di fuorigioco. Termina così ora per l’Anagni lo scontro diretto a Lanusei reduce dalla vittoria a Cassino. 

Città di Anagni: Giuliani, Tataranno, Cipriani, Pastore, Contucci, Russo, D’Amicis, Colarieti, Cardinali, Flamini, Savo. A disposizione Bartolelli, Sosa, Scatozza, Capraro, Pappalardo, Elefante, Ancinelli, Santarelli, Dolce. Allenatore Davide Mancone.

Sassari Latte Dolce: Lai, Pireddu, Gianni, Cabeccia, Bianchi, Antonelli, Gadau, Nuvoli,Virdis, Molinu, Pinna. A disposizione: Garau, Macis, Tuccio, Patacchiola, Piga, Marcangeli, Palmas, Doukar, Fini. Allenatore Stefano Udassi.

Arbitro: Gauzzolino di Torino