Home Anagni “Anagni cambia Anagni” spalanca le sue porte ai cittadini ed ai visitatori...

“Anagni cambia Anagni” spalanca le sue porte ai cittadini ed ai visitatori durante l’intero periodo delle Festività Natalizie

veduta di Anagni

Dai gentili membri dell’Associazione culturale e ricreativa “Anagni cambia Anagni” riceviamo questa nota che di seguito pubblichiamo in forma integrale e senza modifiche:

Anche quest’anno la “Associazione culturale e ricreativa Anagni cambia Anagni” spalanca le sue porte ai cittadini ed ai visitatori durante l’intero periodo delle Festività Natalizie.
Nel fitto calendario di appuntamenti, è quasi d’obbligo cominciare con il ‘Presepe d’Arte’ che, dopo gli apprezzamenti di “Sogno Mistico”del 2018, incontra quest’anno la mitologia dei giganti in un ciclopico “Presepe Anno Zero”.
A seguire certamente la toccante mostra storico – documentaria “Letterine di Natale nell’Anagni e nella Ciociaria degli anni sessanta”, curata dall’Archivio di Stato di Frosinone, e poi esposizioni di opere in legno, foto d’arte, storie vissute, angoli di città e tanto altro proposto da sorprendenti artisti anagnini e non solo.
Insomma, un ricco programma di cultura, sensibilità, tradizioni e confronto -presso Cantine Gatti/Cipranus in Via V. Emanuele 178- a cui sarà sicuramente molto bello partecipare anche con la propria famiglia.

qui il programma completo degli appuntamenti (in formato .pdf)