Home Area Nord Viterbo. Tragedia sulla via Tuscanese: perde la vita Simone Evangelisti, 26enne di...

Viterbo. Tragedia sulla via Tuscanese: perde la vita Simone Evangelisti, 26enne di Alatri originario di Trivigliano; nel sinistro coinvolto anche un altro ciociaro

Simone Evangelisti

Tragedia sulla via Tuscanese, in territorio di Viterbo, ieri sera attorno alle 21.00: per cause ancora al vaglio delle Forze dell’Ordine intervenute sul posto, due auto -una Ford Ka e una Fiat 500 – si sono scontrate frontalmente. A perdere la vita nell’incidente è stato il ciociaro Simone Evangelisti, 36 anni, morto sul colpo. Tre persone sono invece rimaste ferite: di queste, una è stata trasporta in gravissime condizioni e in codice rosso all’ospedale di Belcolle. Simone Evangelisti era nato ad Alatri e residente e Forlì; la sua famiglia risiedeva a Trivigliano così come quella di un altro giovane rimasto ferito nello stesso incidente.
Sul posto sono intervenuti i sanitari dell’Ares 118, la Polizia stradale e i vigili del fuoco per estrarre gli occupanti delle auto dalle lamiere.
La salma del giovane è stata trasportata presso all’obitorio dove è a disposizione dell’autorità giudiziaria. “Una notizia terribile che ha sconvolto, lasciandoci tutti attoniti, la nostra piccola comunità – ha affermato il sindaco di Trivigliano Ennio Quatrana – ci stringiamo affettuosamente vicino alla famiglia del ragazzo”.