Home Provincia Cani persi e ritrovati, tutti gli appelli inviati alla nostra redazione dai...

Cani persi e ritrovati, tutti gli appelli inviati alla nostra redazione dai nostri lettori in questi ultimi giorni

Torniamo a farci carico di alcune delle numerosissime richieste di aiuto da parte dei nostri lettori per cani persi e ritrovati nel territorio dell’area nord della provincia di Frosinone; la prima a scriverci, pochi giorni fa, è stata Angela, nostra cara lettrice di Anagni, che ci ha segnalato la presenza di due cuccioli alla stazione ferroviaria di Anagni-Fiuggi.

Ci ha scritto poi Giovanni. Ecco il suo messaggio: “salve ho smarrito il mio cane a Frosinone il 24 luglio e non ne ho avuto più notizie. Potete condividere il post sulla vostra pagina, per favore?

A questo link l’appello lanciato da Giovanni su un gruppo Facebook CANI DI FROSINONE E DINTORNI.

Olimpia, il cane smarrito da Giovanni a Frosinone

Anche la signora Marcella ci ha inviato un messaggio riguardante un cane che vaga dalle parti della stazione di Anagni-Fiuggi: “buonasera redazione, alla stazione ferroviaria di Anagni -Fiuggi, c’è questo cane, credo un cucciolone, che dorme praticamente in mezzo alla strada, ed è ad alto rischio investimento. C’è qualcuno che può fare qualcosa?”

il cane avvistato dalla sig.ra Marcella in zona stazione di Anagni/Fiuggi Terme

Questo il messaggio che ci ha inviato Patrizia di Anagni: “questa mattina ho avuto la sventura di investire il “cane del liceo”… lo conoscono gran parte dei nostri ragazzi visto che tutte le mattine è lì ad augurar loro una buona giornata tra i banchi di scuola. L’ho portato dal veterinario ed ora per le cure del caso è nel mio garage. Credo sia di qualcuno perché è pulito, nutrito e soprattutto ha voglia di coccole. Vi prego aiutatemi a trovare il suo padrone.

il cane che ci è stato segnalato da Patrizia

Salvatore, nostro caro lettore di Sgurgola, ci segnala la presenza di questo cagnolino di colore nero dalle parti di località Osteria della Fontana di Anagni:

il cane segnalatoci da Salvatore in zona Osteria della Fontana

Assunta torna a segnalarci il caso di questo cane ritrovato domenica scorsa nei pressi del casello autostradale: “si aggirava intorno ai caselli spingendosi a tratti verso l’autostrada, con il rischio di essere travolta dalle auto. E’ una taglia media e porta un collare imbottito, di colore rosso-nero, con una medaglietta rossa attaccata ad esso (senza numero di telefono o indirizzo del proprietario)”.

la cagnolina segnalata a questa redazione da Assunta