Home Area Nord Ferentino. Tre mezzi compattatori spariscono dal deposito della ditta che si occupa...

Ferentino. Tre mezzi compattatori spariscono dal deposito della ditta che si occupa del servizio di raccolta, trasporto, recupero e spazzamento dei rifiuti: indagano i Carabinieri. Intanto, nella notte, altri furti in zona Casilina

Ferentino

E’ giallo sulla misteriosa scomparsa di ben tre camion ecocompattatori dal deposito della ditta che si occupa del servizio di raccolta, trasporto, recupero e spazzamento dei rifiuti nella città di Ferentino.
Sull’episodio, che sarebbe avvenuto più di un mese fa ma che è venuto alla luce soltanto oggi – venerdì 22 novembre – stanno lavorando i Carabinieri della stazione di Ferentino coordinati dal mar. Raffaele Alborino. Alla base della scomparsa potrebbe esserci un furto da parte dei soliti ignoti che avrebbero asportato i mezzi nottetempo il 18 ottobre scorso: il danno, in tal caso, ammonterebbe a diverse decine di migliaia di euro.
Intanto, prosegue in città l’ondata di furti ai danni di privati cittadini ed attività commerciali: nella notte tra giovedì e venerdì è toccato nuovamente ad un negozio di ricambi per elettrodomestici ubicato sulla via Casilina. Lo stesso negozio, poco meno di una settimana fa, era stato preso di mira dai ladri che avevano rubato materiale per diverse centinaia di euro.