Home Area Nord Ancora furti a Ferentino: ladri si intrufolano in una abitazione privata di...

Ancora furti a Ferentino: ladri si intrufolano in una abitazione privata di località Roana e rubano monete e vivande dai distributori automatici del campo sportivo

Prosegue senza sosta, nonostante l’importante lavoro di controllo delle Forze dell’Ordine, l’impressionante ondata di furti nel centro e nelle periferie di Ferentino; nella notte tra domenica e lunedì, ignoti malviventi hanno fatto irruzione all’interno di una abitazione privata sita in località Roana e hanno fatto incetta di tutto ciò che è stato possibile arraffare. A farne le spese, un pensionato che vive da solo. Un altro furto è stato perpetrato nelle stesse ore nei distributori automatici del campo sportivo comunale di Ferentino: portate via monete e vivande. Non confermata, invece, la notizia del furto all’interno di un altro istituto scolastico cittadino sul quale – in caso – si farà piena luce nelle prossime ore.
“In merito agli episodi criminosi avvenuti a Ferentino questa notte, e con riferimento a quelli delle ultime settimane, La Lega denuncia la gravità e l’intollerabilità della situazione per i cittadini di Ferentino evidenziando a riguardo il silenzio e l’inerzia dell’Amministrazione comunale, nonostante gli inviti ed i solleciti fatti, che qui ancora una volta si reiterano. Non si può più aspettare! Si deve agire immediatamente! Per questo la Lega chiede con urgenza la convocazione del Consiglio comunale per trattare il tema sicurezza”, ha affermato in una nota inviata alla nostra redazione il segretario politico della Lega di Ferentino avv. Patrizio Coppotelli.