Home Area Nord Nuovo manto stradale e lavori di bonifica sulla S.P. 159 in territorio...

Nuovo manto stradale e lavori di bonifica sulla S.P. 159 in territorio di Ferentino; il presidente Antonio Pompeo e il consigliere con delega Germano Caperna: “continuano gli interventi per una viabilità più sicura”

La Provincia di Frosinone prosegue senza sosta nell’opera di manutenzione e di interventi straordinari sulle strade di sua competenza, per garantire ai cittadini una viabilità sicura, limitando al massimo i rischi per gli automobilisti e per quanti quotidianamente percorrono le arterie del territorio“.

Così il presidente della Provincia, Antonio Pompeo, e il consigliere provinciale delegato alla Viabilità, Germano Caperna, commentano i lavori in corso sul tratto della S.P. 159, nel comune di Ferentino, dove gli operai dell’Ente di piazza Gramsci stanno eseguendo lavori di bonifica della vegetazione, che si trova ai lati della strada e che riduceva la visibilità, oltre a quelli di bitumazione del manto di asfalto, che in molti punti versava in condizioni particolarmente disastrate, risultando un serio pericolo per i veicoli in transito.

In particolare, gli interventi in atto interessano il tratto di strada dal km. 0+200 al km.0+800.