Home Area Nord Ferentino. Prosegue il giro d’orizzonte che il Direttore Generale Stefano Lorusso sta...

Ferentino. Prosegue il giro d’orizzonte che il Direttore Generale Stefano Lorusso sta facendo con gli interlocutori istituzionali del territorio sin dal suo arrivo a Frosinone

Ferentino. Prosegue il giro d’orizzonte che il Direttore Generale Stefano Lorusso sta facendo con gli interlocutori istituzionali del territorio sin dal suo arrivo a Frosinone.

Ieri, sollecitato dall’Assessore alla Sanità del Comune di Ferentino Franco Martini, si è tenuto un incontro per affrontare i temi sanitari, con particolare riferimento alla situazione della Casa della Salute, Presidio “Giorgio Pompeo”.

Nella sede della Asl, in un clima di cordialità e piena collaborazione istituzionale, Martini e Lorusso hanno parlato delle necessità e delle opportunità che può offrire il Presidio sanitario: dall’ammodernamento tecnologico a quello logistico, dall’incremento alla qualità dei servizi erogati.

Si è convenuto che la offerta sanitaria nel territorio ferentinate può fare il salto di qualità se gli Attori del sistema cambiano passo, operando a più stretto contatto. In questo contesto spicca anche il ruolo dei Medici di Medicina Generale e la sfida di portare la loro preziosa collaborazione all’interno del Presidio sanitario.