Home Area Nord Da Serrone 2030 a Serrone “Bottega Artigiana”: percorsi formativi ed informali nelle...

Da Serrone 2030 a Serrone “Bottega Artigiana”: percorsi formativi ed informali nelle diverse botteghe del centro storico con attività, laboratori, rassegne, che si articoleranno nel corso del 2020

Un altro importante risultato quello raggiunto dal Comune di Serrone e dall’amministrazione comunale guidata dal primo cittadino Giancarlo Proietto con l’approvazione del progetto “Serrone Bottega Artigiana. Promuovere esperienze di apprendimento sul lavoro per i giovani attraverso la riscoperta dell’intelligenza pratica in ottica sostenibile” in risposta all’avviso pubblico di ANCI LAZIO.
<<Il progetto – afferma il Sindaco Giancarlo Proietto – conferma l’efficiente programmazione e progettazione nel settore della cultura, del turismo e del sociale nella dimensione dello sviluppo sostenibile. Serrone si trasformerà in “Bottega Artigiana” attraverso percorsi formativi ed informali nelle diverse botteghe del centro storico con attività, laboratori, rassegne, che si articoleranno nel corso del 2020. A dimostrazione dell’impegno e della costanza nella direzione del “bene comune”>>.