Home Cronaca Furti in corsia. Ricoverato all’ospedale “F. Spaziani” di Frosinone trova il modo...

Furti in corsia. Ricoverato all’ospedale “F. Spaziani” di Frosinone trova il modo di ammazzare il tempo derubando altri degenti: individuato e denunciato dalla Polizia di Stato

Durante l’ordinario controllo del territorio, nella giornata di ieri, intorno alle ore 11, la squadra volante della Polizia di Stato è intervenuta tra i reparti dell’ospedale “F. Spaziani” di Frosinone dove alcuni degenti avevano lamentato il furto di effetti personali. L’arrivo degli operatori ha consentito di constatare l’ammanco di un portafogli e di un telefono di una persona ricoverata nella struttura e di una borsa di un’addetta alle pulizie dei locali.
Immediatamente è scattata l’attività di rintraccio del responsabile e attraverso una meticolosa attività di osservazione; dopo qualche minuto e grazie alle diverse testimonianze raccolte, i poliziotti hanno individuato il responsabile dei furti; si tratta di un 40enne del capoluogo, degente in un reparto dell’ospedale. L’uomo è stato denunciato all’autorità giudiziaria.