Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Tredicesima giornata di campionato di Prima Categoria Girone G, la SSD Piglio Calcio 1968 esce a testa alta dal match contro Novauto Footbal Friends: 3 a 2 il punteggio finale

14 gennaio 2018

Tredicesima giornata di campionato di Prima Categoria Girone G, la SSD Piglio Calcio 1968 esce a testa alta dal match contro Novauto Footbal Friends: 3 a 2 il punteggio finale

Leggi...
Prima amara sconfitta per il Volley Ferentino di coach Fabio Martini che, dopo dieci vittorie consecutive, abbassa la guardia e si arrende alla Revolution Quintilia. Ferentino schiera in campo D' Agostino Pellegrini sulla diagonale, Stellati e Sbardella al centro, Droghei e Catracchia in banda, Savone libero. A disposizione Raoni, Vermiglio, Bellani e Gennaro.
Battute fuori casa (e raggiunte in classifica) dalla Volley Revolution le ragazze del Volley Ferentino; il presidente Massimo Datti: "da adesso in poi non si molla di un centimetro"
Tutto pronto per il Memorial Gianni Minnucci, giornata dedicata al basket, che si terrà il prossimo 30 Dicembre al Palasport di Alatri. Un appuntamento speciale nel corso del quale verrà ricordato il compianto allenatore che, nel corso della sua lunga carriera, ha insegnato la pallacanestro a centinaia di giovani di Alatri e Ferentino. Un amore sviscerato per la palla a spicchi trasmesso a tante generazioni in uno stile unico sempre con il sorriso sulle labbra. Il Memorial Gianni Minnucci prenderà il via alle 17 con una partita che vedrà protagonisti i piccoli cestisti del settore giovanile dell'A.D. NBA Alatri. Alle 18.30 la formazione senior dei verderosa affronterà il Basket Ferentino in amichevole. Nell'intervallo tra il secondo e terzo quarto del match, spazio ad una gara di tiro. Nel corso della kermesse sportiva è prevista anche la proiezione di alcuni video del passato e verrà allestita una piccola mostra delle tante foto che hanno immortalato Gianni a fianco dei suoi ragazzi.
Trasferta amara per i ragazzi dell'Under 18 della Fox Ferentino Volley, battuti dal Veroli per 3 a 0 (25/19 - 25/16 - 25/22). "E' stata una bella partita giocata dai nostri che si sono battuti contro una delle squadre che occupano la testa della classifica", ha dichiarato Massimo Datti, presidente. Ecco i nomi degli atleti ferentinesi: Andrei Raduta, Stefano Arduini, Luca Ceccarelli, Giorgio Colella, Leonardo Di Sora, Giacomo Di Sora, Ambrogio Liberatori, Niccolò Lisi, Gabriele Palombo, Alessandro Patrizi, Mario Pirollo, Alessio Pizzotti.
Ultima gara prima della pausa Natalizia e ancora tante medaglie per il Centro Nuoto Anagni. Lo scorso 17 dicembre presso la Piscina Comunale di Anagni i nuotatori allenati da Emanuele De Vita hanno sfidato gli atleti dell'H2Olympic di Frosinone sulle varie distanze. Oltre ad essere un'ottima occasione per migliorarsi è stato un test importante prima dei Campionati Regionali che si terranno fra un mese proprio presso l'impianto sportivo di via San Magno della Città dei Papi.
Dodicesima giornata di campionato di Prima Categoria Girone G ROCCA PRIORA Calcio - SSD PIGLIO Calcio 1968: 1-1 ROCCA PRIORA Calcio: Trivelloni, Graziani, Pace, Tartaglia, Rosi, Torrice, Turolli, Perugini, Halauca, Coppitelli, Magretti. Allenatore Lunardini A disp: Pietrantoni, Gandolfo, Raparelli, Rocchi, Casagrande, Rocchi, Casafina.
Fox Volley Ferentino, serie D regionale: 10 partite 10 vittorie. Le ragazze amaranto irraggiungibili in vetta
Nessuno ferma le ragazze del Ferentino Volley: asfaltata anche la Roma 6
Undicesima giornata di campionato di Prima Categoria Girone G SSD PIGLIO Calcio 1968 – GIARDINETTI GARBATELLA
Ai Campionati Regionali che si sono tenuti a Pietralata, gli atleti del Centro Nuoto Anagni hanno confermato il loro ottimo periodo. Oltre ai più grandi che hanno riaffermato gli ottimi risultati ottenuti nelle precedenti manifestazioni, enorme soddisfazione per i piccoli che alla loro prima gara della stagione si sono portati a casa numerose medaglie.
Esordio nel campionato Under 13 provinciale per le ragazze del coach Luca Bonaiuti. Nella prima gara di campionato le giovanissime atlete della Fox service Volley Ferentino sono state sconfitte dalle pari età dell'Olimpia Sora. Per tutte è stata la prima partita ufficiale in un campionato. Avranno modo di rifarsi. In bocca al lupo a queste bravissime ragazze!
Fox Service Ferentino: D'Agostino, Gennaro, Stellati, Sbardella, Sorice, Arcese, Droghei, Raoni (K) Catracchia, Pellegrini, Savone (L). Allenatore: Martini F. USD SALES :Napolitano, Garroni, Appetito, Capugan, Giacopello, Baia, Di Stefano, Casini, Mollo, Marcucci, Biticchi(K), Romeo (L1), Todisco (L2). Allenatore: Nardini M.
Decima giornata di campionato di Prima Categoria Girone G: chi fermerà la SSD Piglio Calcio 1968? Asfaltato pure l'Atletico Genazzano: gol e spettacolo
Nove ori, dieci argenti e quattro bronzi: è lo straordinario bottino portato a casa dagli atleti del Centro Nuoto Anagni che alla manifestazione regionale che si è tenuta nei giorni scorsi a Monterotondo hanno fatto incetta di medaglie nelle categorie Propaganda e Master; grande - inoltre - è stata la soddisfazione per aver conquistato al terzo posto nelle classifiche generali di squadre nelle due categorie. Ciliegina sulla torta della giornata la medaglia di bronzo della staffetta 4x100 stile libero che alla sua prima gara ufficiale ottiene un ottima prestazione con il tempo di 5'07". Il lavoro di preparazione degli atleti anagnini prosegue, in vista dei prossimi appuntamenti che saranno i Campionati Regionali della Federazione Italiana Nuoto.
Anagni. Grande prestazione per le giovani ballerine della palestra Smile Fit di Anagni al Meeting Coreografico di Tivoli. Le ragazze, allenate da Elisabetta Pistolesi, si sono classificate al terzo posto assoluto Grande prestazione per le ragazze del gruppo Flamingo della Palestra Smilefit di Anagni al Concorso Csen “Meeting Coreografico” che si è svolto domenica 3 dicembre a Tivoli, presso il teatro Giuseppetti. Le giovani rappresentanti della palestra anagnina, seguite dalla loro insegnante, la bravissima Elisabetta Pistolesi, si sono infatti classificate al terzo posto assoluto nella sezione gruppi di danza contemporanea. Una grande soddisfazione per il gruppo di giovani atlete. Ma anche una giusta ricompensa per il lavoro svolto durante il corso di danza all’interno della Smile Fit, una delle più note e quotate palestre della città dei papi.
L'Inter Club Ferentino organizza, Venerdì 8 Dicembre 2017, la 3^ edizione del torneo di calcio a 5 tra Inter Club del Lazio. La manifestazione si svolgerà presso il Centro Sportivo La Torre Ferentino dalle ore 9:30 con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, assessorato allo Sport. L'Inter Club Ferentino "Alessandra Gabrielli & Carlo Segneri " è una associazione dilettantistica sportiva no profit, nata nel 2014, inizialmente allo scopo di condividere la passione calcistica ma col tempo attiva con iniziative di partecipazione in ambito sociale.
Pallavolo. Fox Service Volley Ferentino: altre tre a zero e primato consolidato
Nona giornata di campionato di Prima Categoria Girone G ATLETICO ZAGAROLO-SSD PIGLIO Calcio 1968: 0-2 ATLETICO ZAGAROLO:D’Angelo D, Salvatori, Diotallevi, D’Amico, Pestozzi, Pecozzi, Rossetti, Sabelli, Dalvati, D’Ambrosio, Gerosi. Allenatorwe Francesco Fiacchi
Continua la marcia inarrestabile delle ragazze dalla maglia color amaranto. Altro 3 a 0 a discapito delle giovani del Cave che nulla hanno potuto contro la corazzata ferentinate. Vinte 6 gare su 6, primo posto in classifica con un vantaggio di tre punti sul Revolution. Ad assistere alla partita domenica il sindaco di Ferentino Avv. Antonio Pompeo, don Luigi Di Stefano "mitica" figura della società ferentinate e l'ex Presidente della Provincia Peppe Patrizi. Congratulazioni a queste ragazze straordinarie!
Primo appuntamento della stagione e subito ottimi risultati per gli atleti Master del Centro Nuoto Anagni, che alla manifestazione regionale che si è svolta all'impianto sportivo dell'Olgiata, portano a casa medaglie e ottimi piazzamenti. Ecco i risultati: Luigia Zazzara argento nei 100 stile libero; Michela Ruggieri bronzo nei 50 rana; Chiara Finocchio due medaglie di bronzo nei 50 rana e nei 100 stile libero. Ottimi risultati per la staffetta 4x50 stile libero maschile che ferma il tempo sui 2'18" (Daniele Cerasaro, Andrea Veglianti, Andrea Del Monte, Matteo Cellitti). Medaglie e ottimi piazzamenti per gli atleti master del Centro Nuoto Anagni alla manifestazione dell'impianto sportivo dell'Olgiata Prossimo appuntamento il 3 dicembre alla manifestazione regionale di Monterotondo.
SSD PIGLIO Calcio 1968 - CASILINA Bccr: 5-2 SSD PIGLIO Calcio 1968: Barbon, Lubrano, Tufi G, Savone, Lisi, Paris, Parenti, Salvi, Neccia V, Taraborelli, Maliziola. Allenatore Marino A disposizione: Neccia D, Scarfagna, De Carolis, Zangrilli, Proietti D, D’Alessandris, Franceschetti.
Si terrà domenica 19 novembre a partire dalle prime ore della mattina l’evento che abbraccia il Frosinone Calcio al territorio. La giornata che si preannuncia essere ricca di sport e divertimento è organizzata dalla società giallazzurra e dalla sua Accademia per quello che è il progetto ‘Frosinone Calcio Experience-Territorio’.
La Lega è l’espressione della volontà dei Club che, a volte consapevolmente e a volte inconsapevolmente, chiedono di presidiare alcuni temi fondamentali tra cui quello della credibilità e della reputazione, temi centrali per qualsiasi attività “imprenditoriale” e tanto più per un’attività che si confronta con la passione della gente. I rischi di tutte le patologie sociali che riguardano il calcio si possono contenere aumentando il livello di responsabilità e consapevolezza e migliorando proprio la credibilità e la reputazione.
Volleysport: Amici,Amodio A., Amodio E., Amori, D'Addario, Fioroni, Gherardini, Grugni, Guanelli (k), Tosti, Milza (L), Osorio La Rosa (L2). Allenatore: Cifali C. Vice Allenatore: Caporali M. FOX SERVICE Ferentino: D'Agostino, Gennaro, Stellati, Sbardella, Sorice, Arcese, Droghei, Vermiglio, Raoni (k),Catracchia, Pellegrini, Savone (L). Allenatore: Martini F. Vice Allenatore: Izzo A. Parziali: 16-25; 19-25; 18-25. Arbitro: Ciampanella Sara
Al via la riapertura dei termini per la presentazione delle domande per l’assegnazione del beneficio economico denominato “Borsa Sportiva" per la stagione sportiva 2017/2018.
“E' bello lo spirito con cui questo ragazzo, con il suo cane, uniscono forze e affiatamento in uno sport originale, e molto avvincente, che li ha portati in un solo anno a farsi conoscere ed apprezzare ai vertici europei. E' per questo che, ad inizio settembre, ho già consegnato al concittadino Mattia Minori una pergamena a testimonianza dell'ottimo lavoro che stava facendo in ambito sportivo, dando notorietà anche a Serrone. Oggi, dopo gli ultimi eccellenti risultati, torno a complimentarmi con lui e ad esortarlo a proseguire sulla strada intrapresa”.
Avevamo appena finito di scrivere del nuovo impegno di Riccardo Ranzani come tester della Sabatti, che già Riccardo torna a far parlare di se per i propri risultati in gara. Si è conclusa infatti ieri a Napoli la XXI Edizione del Trofeo delle Regioni di Tiro a Segno, in questa gara nelle specialità di Carabina e Pistola ad aria compressa a m 10 si sfidano i migliori talenti giovanili del tiro italiano in una gara esclusivamente a squadre cui partecipano le 8 rappresentative regionali che hanno meglio figurato nell’ anno agonistico trascorso.
Quarto posto storico posto al Natural Olympia di Las Vegas per l'anagnino body-builder Andrea Lauri; ecco cosa ci ha raccontato della sua avventura oltreoceano: "il giorno 10 ho gareggiato a Las Vegas al Natural Olimpia della INBA con la federazione italiana AINBB; ho fatto due pre-gare, una nella categoria "Novice" e l’altra al Body-building Open. Alla gara che si è svolta nel pomeriggio alle 17.30 sono arrivato quarto e quinto.
Visualizza tutti gli articoli