Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Domenica mattina inaugurazione del Comitato Elettorale di “Morolo Futura”; il candidato a Sindaco Enzo Moriconi: "pronti ad iniziare tutti insieme questo nuovo viaggio"

20 marzo 2019

Domenica mattina inaugurazione del Comitato Elettorale di “Morolo Futura”; il candidato a Sindaco Enzo Moriconi: "pronti ad iniziare tutti insieme questo nuovo viaggio"

Leggi...
Acuto. Francesco Sordo candidato alla carica di sindaco alle elezioni amministrative che si terranno a primavera prossima
Il presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani in visita ad Anagni. Il sindaco Daniele Natalia: "la città è pronta a raccogliere la sfida europea"
Anagni. Il presidente Tajani arriva in città sabato dopo le polemiche sulla sua frase “ il fascismo ha fatto anche cose positive”
La lettera del meet-up M5S di Ferentino al sindaco Antonio Pompeo: "accostamento della nostra città alla malavita napoletana è sconcertante e disgustosa"
Ferentino. I consiglieri di minoranza Luca Zaccari, Maurizio Berretta, Franco Collalti e Giuseppe Virgili scrivono al prefetto di Frosinone Ignazio Portelli per chiedere di essere convocati
Domenica 10 marzo il candidato alla carica di sindaco di Morolo Luigi Canali inaugura la sede della lista civica "Morolo Unita"
Primarie Partito Democratico, Nicola Zingaretti stravince ad Anagni: 532 i votanti nei due seggi allestiti a piazza Cavour e ad Osteria della Fontana
Domani, domenica 3 marzo – quasi un anno esatto dopo le elezioni del 2018 – ci saranno le primarie per scegliere il nuovo segretario del Partito Democratico. I candidati sono il segretario uscente Maurizio Martina, l’ex vicepresidente della Camera Roberto Giachetti e l’attuale presidente del Lazio Nicola Zingaretti,
“Ferentino darà una spinta fondamentale ad un progetto di rilancio della politica che fa della partecipazione e del protagonismo dei territori il suo fondamento”.
Ancora botta e risposta tra maggioranza e opposizione; in una nota inviata a questa redazione il dott. Nello Di Giulio, consigliere comunale di Anagni cambia Anagni, risponde alle parole di un altro consigliere, Luigi Pietrucci, in forza alla maggioranza consigliare capitanata dal sindaco Daniele Natalia. Ecco la nota, integralmente pubblicata:
Botta e risposta tra il consigliere di minoranza Nello Di Giulio e quello di maggioranza Luigi Pietrucci sulle dimissioni del responsabile dei Lavori Pubblici all'ufficio Tecnico cittadino
Antonio Abbate entra a far parte di Fratelli d’Italia. L’annuncio ufficiale è arrivato durante i lavori della federazione provinciale di Fdi svoltasi a Frosinone.
Pista ciclabile tra la stazione ferroviaria di Anagni e il quartiere di san Bartolomeo: botta e risposta tra l'assessore Jessica Chiarelli e il dott. Nello Di Giulio (Anagni Cambia Anagni)
Domani - venerdì 22 febbraio - Gino Molinari, candidato alla carica di sindaco per il Comune di Morolo alle elezioni amministrative che si terranno a maggio prossimo, presenterà il simbolo di "Morolo verso orizzonti nuovi" e il proprio progetto amministrativo e, nel contempo, ufficializzerà la propria candidatura. L'incontro si terrà a partire dalle ore 18.30 nell'auditorium comunale, tutti i morolani sono invitati a partecipare.
Mancata risposta alle interrogazioni consiliari, Maurizio Berretta (Lega) si rivolge al prefetto di Frosinone: "grave omissione da parte del sindaco Antonio Pompeo e della sua maggioranza"
Primarie PD: presentata la lista "Territorio per Zingaretti" con Antonio Pompeo, sindaco di Ferentino e presidente della Provincia di Frosinone, capolista
E' divorzio tra Idea Anagni e il consigliere comunale Gianluigi Ferretti: "parla per suo conto; inconsistente azione consiliare, delusi dall’esperienza di coalizione"
Querelle maggioranza/opposizione: Nello Di Giulio (Anagni cambia Anagni) chiede al sindaco Daniele Natalia di rettificare le dichiarazioni rese al nostro giornale: "nei miei confronti false affermazioni e mistificatorie illazioni"
Anagni. La nota delle opposizioni consigliari: "dalla maggioranza solo vuoto politico e festival delle chiacchiere"
Anagni. L'assessore Carlo Marino risponde a Valeriano Tasca (Casapound): "sui turisti in città toni da acchiappalike; va a braccetto col Partito Democratico pur di fare opposizione"
Non si è fatta attendere la risposta della maggioranza consigliare al comunicato inviato a questa redazione dai consiglieri comunali d'opposizione e pubblicato questa mattina dal nostro quotidiano. Il primo a replicare alla nota è stato lo stesso primo cittadino che, a colloquio telefonico con il nostro giornale, ha affermato quanto segue
Le minoranze consiliari intervengono con una nota inviata a questa redazione per declamare il vuoto politico e amministrativo dell'amministrazione guidata dal sindaco Daniele Natalia
Dal Coordinamento Provinciale di Dems di Frosinone: "una lista unitaria per Zingaretti segretario nazionale del Partito Democratico"
Elezioni comunali a Morolo: Luigi Canali lancia la sua candidatura a sindaco; "pronti a portare freschezza, entusiasmo, idee e competenza"
Grillini anagnini spaccati su tutto si lanciano accuse a vicenda su Facebook; volano gli stracci nel M5S: "Fioramonti denigra e schernisce tutti gli iscritti al meetup, abbia la decenza di dimettersi"
Politica, Anagni. Il Partito Democratico prova a ripartire; intervista al commissario reggente del circolo cittadino Francesca Cerquozzi: "presto il congresso per dare al circolo una classe dirigente coesa"
Anagni. Nello Di Giulio (Anagni Cambia Anagni) scrive a Elvio Giovannelli Protani, consigliere con sub-delega alla tutela e valorizzazione del centro storico: "via la Thuja, ormai quasi secca; al suo posto una pianta della famiglia hibiscus"
Alle critiche mosse dagli ex amministratori della giunta Bassetta sui fondi europei risponde il consigliere delegato Davide Salvati: «Credo che sia sotto gli occhi di tutti quanto magri siano stati i risultati raggiunti dalla precedente amministrazione in materia di finanziamenti europei e regionali rispetto a quelle che erano le aspettative sbandierate in campagna elettorale.
Visualizza tutti gli articoli