Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Paliano. Week-end dello Sport: grande successo per la prima edizione

16 settembre 2019

 

Si è chiusa ieri, domenica 15 settembre, la prima edizione del “Weekend dello Sport”, l’evento gratuito patrocinato dal Comune di Paliano e dalla Regione Lazio che, sotto la regia del Consiglio Comunale dei Giovani, ha impegnato i cittadini palianesi in una intensa due giorni di attività sportive: volley, basket, calcio, tennis, ping pong, ginnastica ritmica, ciclismo, danza, hip hop, fitness, aerobica e calcio balilla umano, le discipline sperimentate durante il pomeriggio e nei tornei serali.

«Vedere la soddisfazione della gente – ha dichiarato il consigliere con delega alle politiche per lo sport, Vanorio Calamari – e dei tanti bambini coinvolti, ci ha riempito d’orgoglio. Siamo riusciti a creare nella nostra città un bellissimo momento di condivisione all’insegna dell’associazionismo sportivo, dell’aggregazione e della partecipazione delle famiglie. Una formula che ha permesso di unire divertimento e socialità, con tanti ragazzi che hanno potuto avvicinarsi allo sport a loro più adatto».

«Il “Week-end dello Sport” – è stato il commento del consigliere con delega alle politiche giovanili, Serena Montesanti – è stato un grande evento che ha evidenziato, ancora un volta, gli aspetti migliori della comunità palianese. Una manifestazione costruita grazie all’impegno di tante associazioni sportive, e che ha mostrato nel lavoro e nella dedizione dei ragazzi del Consiglio Comunale dei Giovani una grande prova di maturità e capacità organizzative. A loro vanno i nostri più sinceri ringraziamenti».



TI POTREBBERO INTERESSARE

Calcio. Polisportiva "Città di Paliano" arriva in Eccellenza; il consigliere con delega alle Politiche per lo Sport Vanorio Calamari: "un risultato sportivo senza precedenti per la nostra città"
Una festa per Paliano e per i palianesi ma, soprattutto, una festa dello Sport; è quella che è stata organizzata nei minimi dettagli dal sindaco di Paliano Domenico Alfieri per inaugurare il campo sportivo "P. Tintisona" dopo i lavori di ammodernamento e di sistemazione voluti dall'amministrazione comunale. Vi hanno partecipato in tanti, soprattutto giovani, molti dei quali - spesso - dello Sport fanno una vera e propria ragione di vita.
Paliano. “Week-end dello Sport”: due giorni imperdibili
Paliano. Presentata la squadra di governo dell'amministrazione comunale capitanata dal sindaco Domenico Alfieri

Paliano. Nominati i membri delle quattro Consulte

Alfieri: “Sono un mezzo importante per condividere con i cittadini le scelte dell’Amministrazione”
Sono stati nominati i membri delle quattro Consulte il cui regolamento è stato approvato in Consiglio Comunale a dicembre 2014.Nelle scorse settimane ai cittadini era stato rivolto l’invito a dare la propria disponibilità per partecipare a questa importante strumento della cosiddetta “democrazia rappresentativa”. Tra coloro che hanno presentato la domanda sono stati nominati nove membri per ognuno delle quattro Consulte che sono cultura, economia e lavoro, sport e turismo, ambiente.