Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Inizia con una grande vittoria il campionato di Eccellenza, girone B per il Paliano allenato da mister Francesco Russo: 4 a 2 il risultato finale contro l'Atletico Lodigiani

9 settembre 2019


Straordinario match quello disputato ieri allo stadio "P. Tintisona" di Paliano tra il Città di Paliano e l'Atletico Lodigiani, con la vittoria dei padroni di casa per 4 reti a due. Partita subito in discesa e in 15 minuti segnano prima il nuovo arrivato Tenkorang e poi il solito Youri Fazi. L'Atletico Lodigiani accorcia a fine primo tempo ma alla ripresa di nuovo due goal ravvicinati di Fazi, che porta a casa una splendida tripletta. A dieci minuti dalla fine gli ospiti accorciano le distanze ma ormai la partita è archiviata.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Calcio. Polisportiva "Città di Paliano" arriva in Eccellenza; il consigliere con delega alle Politiche per lo Sport Vanorio Calamari: "un risultato sportivo senza precedenti per la nostra città"
PALIANO, WEEK-END DELLO SPORT: GRANDE SUCCESSO PER LA PRIMA EDIZIONE
Una festa per Paliano e per i palianesi ma, soprattutto, una festa dello Sport; è quella che è stata organizzata nei minimi dettagli dal sindaco di Paliano Domenico Alfieri per inaugurare il campo sportivo "P. Tintisona" dopo i lavori di ammodernamento e di sistemazione voluti dall'amministrazione comunale. Vi hanno partecipato in tanti, soprattutto giovani, molti dei quali - spesso - dello Sport fanno una vera e propria ragione di vita.
Paliano. “Week-end dello Sport”: due giorni imperdibili
Sabato 30 gennaio prossimo a Paliano si terrà l'inaugurazione del nuovo campo sportivo dopo i lavori di ammodernamento e di sistemazione voluti dal primo cittadino Domenico Alfieri e dalla sua giunta; i lavori iniziati ad ottobre hanno avuto un costo di circa 500mila euro, "soldi ben spesi - dichiara lo stesso Alfieri - si tratta, infatti, di un'opera che porterà indubbi vantaggi al nostro territorio: intendiamo utilizzare questo impianto per ricevere ed ospitare, grazie alla presenza in loco di un impianto sportivo e di una struttura ricettiva, utenze esterne al nostro paese. Siamo convinti che Sport, oggi più di prima, chiami Turismo". I festeggiamenti per l'inaugurazione del campo sportivo, intitolato a Piergiorgio Tintisona, giovane giocatore della squadra di calcio locale tragicamente scomparso diversi anni fa, inizieranno dalla mattina alle ore 10.00 con manifestazioni sportive dei settori giovanili, proseguiranno alle ore 15.00 con il taglio del nastro alla presenza delle autorità e terminerano alle 15.30 con l'ultimo evento sportivo previsto, vale a dire la partita tra vecchie glorie del calcio palianese al quale parteciperanno anche vecchie glorie del calcio della Serie A degli anni '80/'90 e 2000.