Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Anagni. Primo incontro ufficiale tra giocatori, allenatore e dirigenza della Volley4Us per preparare la stagione 2019-2020

2 settembre 2019

Primo incontro ufficiale, qualche giorno fa ad Anagni, tra la dirigenza, l’allenatore e i giocatori della VOLLEY4US che saranno impegnati nel campionato di Serie C per l’annata 2019/2020. Dopo un piccolo preambolo sul nuovo assetto societario, il confermatissimo coach Franco Di Mauro ha illustrato il percorso che attende gli atleti fino a maggio 2020. I giorni di allenamento, le gare, gli orari da rispettare e tutto quello che riguarda gli aspetti tecnici sono stati snocciolati con precisione e dovizia di particolari. La vecchia guardia (che ha sfiorato l’anno scorso la promozione durante i play-off, il raggiungimento dei quali ha permesso il ripescaggio in serie C) con qualche nuovo innesto sarà chiamata a confermare quanto di buono è stato fatto nella passata stagione; la crescita e l’inserimento in squadra dei ragazzi cresciuti e maturati tra le mura della Palestra dell’IIS “G. Marconi” e del Palazzetto “T.Ciotti” di Anagni saranno alla base della stagione che sta per iniziare. Il massimo campionato regionale attende i ragazzi della Volley4us, già a partire ai prossimi allenamenti.


TI POTREBBERO INTERESSARE

La Pallavolo Anagni, che l'anno scorso ha disputato due campionati di serie D, uno al femminile e uno al maschile, si rinnova, raddoppia e diventa Volley4Us.
Battute fuori casa (e raggiunte in classifica) dalla Volley Revolution le ragazze del Volley Ferentino; il presidente Massimo Datti: "da adesso in poi non si molla di un centimetro"
Grande successo della squadra di volley dell’IIS Anagni ai campionati studenteschi provinciali disputatisi a Tecchiena lo scorso 3 aprile.
Le due compagini anagnine della serie D, sia quella maschile che quella femminile, si preparano per la prima gara dei play-off.
Come promesso alla direttrice scolastica Simona Scarsella dell’I.T.C. “G. Marconi” di Anagni ed alla Provincia di Frosinone, l’ASD Pallavolo Città di Anagni ha acquistato il tappeto Taraflex che verrà installato nella palestra concessa in gestione esclusiva per 6 anni alla società di pallavolo che fa capo al presidente Riccardo Fontana.