Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Esordio stagionale per il Città di Anagni: 3 a zero al Campobasso. Domenica prossima tocca al Fiuggi

19 agosto 2019

Città di Anagni Calcio: Giuliani, Contucci, Pastore, Ancinelli, Casavecchia, Colarieti, Tataranno, Binaco, Cardinali, Flamini, Neccia. A disposizione: Capogna, Pappalardo, Capodanno, Dolce, D’Amicis, Costantini, Di Franco, Capuano, La Terra. All. Mancone.
Campobasso: Natale, Fabriani, Agostinelli, Candelori, Menna, Dalmazzi, Bontà, Pizzutelli, Mosetti, Alessandro, Energe. A Disposizione. Tano, Martino, Cafiero, Brenci, Giambè, Della Ventura, Gianpaolo, Pistillo, La Vecchia. All. Cudini.
Arbitro: Mirabella di Napoli
Assistenti: Conte e Savino di Napoli.
Finale: 3-0
Spettatori 300 circa con un centinaio di tifosi ospiti
Recuoero: 1’ pt, 3’ st.

Colleferrro - Prima uscita stagionale e prima vittoria  per il Città di Anagni che al Caslini di Colleferro supera il Campobasso con il risultato di  3-0 e passa al turno successivo. Domenica prossima affronterà il Fiuggi nel primo derby del nuovo anno.
Al 3’ si rende pericoloso il Campobasso che si presenta in area avversaria con Musetti che serve Bontà ma la palla finisce alta sulla traversa. Poco dopo è invece Flamini a rendersi pericoloso. A seguire  buona azione di Cardinali bravo a proteggere il pallone e servire ancora Flamini che batte a rete spedendo la palla di poco a lato. Al 12’ è ancora la formazione biancorossa a rendersi pericolosa con Tataranno che viene atterrato al limite. Al 15’ il Campobasso si presenta in area ospite con Musetti pericolosissimo. Bravissimo nella circostanza Giuliani a respingere in angolo. Al 30’ Anagni insiste con il solito Tataranno che viene premiato al 35' portando la propria squadra in vantaggio  dopo aver ricevuto  un buon pallone in area da Cardinali e centrando la porta con tiro rasoterra. Poco più tardi Flamini crea scompiglio nella difesa ospite ma il suo tiro viene respinto in angolo dalla difesa del Campobasso. Finisce in pratica il primo tempo con la squadra di casa in vantaggio per 1-0.
Al rientro in campo è ancora l’Anagni ad andare vicino al raddoppio. Binaco scaglia un bolide dai 25 metri ma il portiere rossoblu respinge in angolo. Al 54’ l’Anagni raddoppia con Neccia, all’esordio assoluto in maglia biancorossa. Cardinali protegge il  pallone e serve l'accorrente Neccia che trafiggere Natale sul palo opposto e sigla il raddoppio per i padroni di casa. Al 25’ traversa clamorosa del Campobasso. Bontà crossa per Musetti che al volo di destro centra il montante. Dieci minuti più tardi è ancora il Campobasso ad andare vicino alla rete con  Alessandro che tira al volo ma Giuliani è attentissimo e compie un vero e proprio miracolo sulla linea di porta respingendo il pallone. Al 42' l’Anagni chiude definitivamente il match. Cardinali scappa sulla fascia crossa teso e bene per l'accorrente Capuano  che insacca il gol del definitivo 3-0.
Dopo un paio di minuti di recupero l’arbitro manda tutti negli spogliatoi decretando la prima Vittoria stagionale del Cittá di Anagni Calcio.

 


TI POTREBBERO INTERESSARE

Con il punteggio di uno a zero, rete di Francesco Cardinali - capitano - al 44esimo del secondo tempo, il Città di Anagni Calcio si aggiudica il match contro il Casal Barriera e viene promossa in serie D Un campionato da incorniciare quello che si avvia alla fase conclusiva per il Città di Anagni Calcio che con la vittoria di misura per uno a zero a Paliano sul Casal Barriera si qualifica di diritto in serie D con una giornata di anticipo. Congratulazioni ai ragazzi di mister Fabio Gerli e ad maiora!
Serie D. Il Città di Anagni Calcio travolge il Portici 1906: 3 reti a 1 il risultato finale
Il Città di Anagni Calcio vince in trasferta sul campo del Calcio Flaminia; Pappalardo e Cardinali firmano le reti che hanno permesso ai ciociari di guadagnare tre punti preziosi
Torna l’appuntamento estivo con lo sport per Anagni. Dal 7 agosto fino al 13 agosto presso "il parchetto" ad Anagni torna il torneo estivo targato SUMMER SPORT 2015, con tornei di basket, calcio e volley.
Dopo tanti successi sportivi del settore giovanile dell’Anagni Calcio e del Città di Anagni nella Lega Nazionale Dilettanti, arriva la fusione in un’unica società. L’Asd Città di Anagni Calcio, la nuova realtà calcistica nata dall’unione delle due principali associazioni calcistiche cittadine, consente ai giovani anagnini e non di praticare lo sport ad alti livelli, rimanendo in città. I colori della nuova società, resteranno rigorosamente biancorosso, rappresentativi dell’amata Anagni e nei prossimi giorni sarà presentato il nuovo logo. Ecco le categorie della nascente asd Città di Anagni Calcio: