Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Il cuore grande degli abitanti di Tufano di Anagni: via al triangolare di calcio "C'ero, ci sono e ci sarò" per raccogliere fondi a favore dell'associazione onlus "Andrea Tudisco" che si occupa di regalare sorrisi a bambini malati

12 luglio 2019

"C'ero, ci sono e ci sarò" è il titolo della triangolare di calcio che si terrà venerdì 2 agosto prossimo nel campo sportivo del quartiere periferico di Tufano. Vi parteciperanno il Tufano Calcio, l' U.S.D. Arnara, e l'associazione Andrea Tudisco Onlus. "Sarà una partita a scopo di beneficenza - spiega Federico Imperia, organizzatore dell'evento - ci sarà la musica, il cibo, intrattenimento e... i LEGO.
Sicuramente ci saranno anche ospiti "vip"!".
L'intero ricavato verrà devoluto all'associazione "Andrea Tudisco" Onlus opera con l’obiettivo di tutelare il diritto alla salute dei bambini che, non potendo essere assititi nelle strutture delle città di residenza, hanno bisogno di essere curati nei reparti specializzati degli ospedali romani. L’Associazione offre gratuitamente ospitalità e assistenza ai bambini con gravi patologie e alle loro famiglie, permettendo così al bambino di “vivere e combattere” la malattia e il disagio attraverso l’accoglienza e l’amore della famiglia e di una comunità. Un evento, dunque, a cui è importante partecipare!


TI POTREBBERO INTERESSARE

Anagni. Venerdì 2 agosto la seconda edizione del triangolare di Tufano – Lego Avengers Edition per raccogliere fondi a favore dei bambini meno fortunati
Animatori, truccabimbi, vivande, palloncini e anche una nutrizionista che parlerà dell'importanza dello Sport e della corretta alimentazione: "Scende in campo la Befana" domenica prossima nel campetto della parrocchia di Santa Maria Imperatrice a Tufano di Anagni durante l'evento organizzato dall'A.S.D. Tufano Calcio in collaborazione con l'assessorato allo Sport del Comune di Anagni. L'evento - fanno sapere dal Tufano Calcio - si terrà al termine dell'incontro con il Vico Nel Lazio: tutti, grandi e piccoli, sono invitati a partecipare!
Per ricordare Ottorino Iannucci, ex presidente della SSD Semprevisa recentemente scomparso, si svolgerà un triangolare di calcio vecchie glorie tra la SSD Semprevisa, la ASD Fiuggi e la ASD Segni nel I° Memorial a lui dedicato. Saranno presenti tanti calciatori che hanno fatto grandi queste società per ricordare colui che negli anni con il suo impegno seppe dare vitale ed un nuovo impulso alla SSD Semprevisa.
Due a zero, due a zero: è con questi punteggi che la squadra dell-ASD Anagni Calcio.
Sabato 3 dicembre 2016 alle ore 18,00 presso il palazzetto dello sport di Frosinone, la Bellator Ferentum, la squadra di calcio a 5 femminile che rappresenta la Ciociaria nel massimo campionato italiano di calcio a 5 femminile - la Serie A Elite -, incontrerà la Nazionale di Calcio Vittime della Strada Onlus (Aifvs) per una partita amichevole a scopo benefico. La squadra, ferma questo week-end per un turno di riposo, ne approfitta per dedicarsi ad una iniziativa benefica: