Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Il Città di Anagni Calcio presenta alla FIGC tutta la documentazione necessaria per la domanda di ripescaggio per il prossimo Campionato di Serie D: "fiduciosi che possa essere accolta"

1 luglio 2019

Attraverso il suo ufficio stampa, il Città di Anagni Calcio comunica ufficialmente di aver presentato alla FIGC tutta la documentazione necessaria alla domanda di ripescaggio per il prossimo Campionato di Serie D. "Fiduciosi che la stessa possa essere accolta - si legge nella nota - attendiamo gli esiti che ci verranno comunicati probabilmente per la fine di luglio corrente mese.
Cogliamo l'occasione per ringraziare tutte le persone e tutti gli sponsor che continuano a sostenere il nostro progetto e tutti quelli che lo sosterranno nel breve futuro".


TI POTREBBERO INTERESSARE

Dopo lo scivolone della prima partita persa per 6 gol a 4 contro il Camorano Calcio a 5, l-Isola Liri Calcio a 5 fuori casa.
Riportiamo di seguito l-Ambrogio Calcio, Scalambra Serrone, Torrice Calcio, Vis SgurgolAnagni Calcio. Continua a leggere...
Dopo tanti successi sportivi del settore giovanile dell’Anagni Calcio e del Città di Anagni nella Lega Nazionale Dilettanti, arriva la fusione in un’unica società. L’Asd Città di Anagni Calcio, la nuova realtà calcistica nata dall’unione delle due principali associazioni calcistiche cittadine, consente ai giovani anagnini e non di praticare lo sport ad alti livelli, rimanendo in città. I colori della nuova società, resteranno rigorosamente biancorosso, rappresentativi dell’amata Anagni e nei prossimi giorni sarà presentato il nuovo logo. Ecco le categorie della nascente asd Città di Anagni Calcio:
Serie D. Città di Anagni Calcio, via alla campagna di abbonamenti per la stagione 2018/2019
Ferentino. Mercoledì prossimo 21 luglio nello stadio della città gigliata partita di calcio "tecnologico" tra Bellator Ferentum calcio a 5 e gli allievi del Ferentino Calcio