Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Domenica 23 giugno al palasport di Tecchiena di Alatri lo show della Italian Wrestling Association: "La resa dei conti 2"; match di cartello quello tra René Dupree e Karim Brigante

21 giugno 2019

La Italian Wrestling Association presenterà a partire dalle ore 19, lo show di wrestling IWA "La resa dei conti 2". Tantissime le superstar nazionali ed internazionali che vi prenderanno parte, ma certamente il match di cartello è quello che vedrà contrapporsi, nell’incontro principale valido per il titolo italiano dei pesi massimi IWA, l’ex stella della WWE, il franco canadese Renè Dupree e l’attuale campione della federazione, il beniamino di casa, Karim Brigante. Sarà uno scontro molto fisico, con i due wrestler alti oltre 1.90 cm per un peso che supera abbondantemente i 100 kg.
The French Phenom è noto per il suo stile duro e scorretto, ma KB Violence ha dimostrato più volte di saper gettare il cuore oltre l’ostacolo, come testimoniato dagli ormai sei mesi di regno titolato.
Inutile dire che rappresenta un avvenimento storico, non solo per la IWA, vera innovatrice della nostra zona geografica, ma per tutto lo sport ciociaro, come dichiarato dal presidente Diego Piacentini: “Dupree vs Brigante sarà sicuramente un match che rimarrà nella storia dello sport della nostra provincia e per tale motivo invito a partecipare in massa, guidando Karim alla vittoria”.
I biglietti per questo magnifico show sono al momento in prevendita sul sito www.italianwrestlingassociation.it, ma naturalmente saranno acquistabili anche al botteghino prima dell’evento. Per tutte le informazioni ci si può rivolgere a questo numero di telefono 3348746722.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Sabato 7 settembre al Palasport di Tecchiena di Alatri la registrazione televisiva per la Italian Wrestling Association di Frosinone
ASD Italian Wrestling Association orgoglio dello sport frusinate: "noi inesistenti per l’amministrazione comunale"
Un'altra importante giornata di sport, un'altra giornata di grande Wrestling: ad organizzarla, sabato 17 novembre prossimo, sarà la promotion provinciale di Frosinone della IWA - acronimo di Italian Wrestling Association - presieduta dal bravo e dinamico presidente Diego Piacentini; stavolta l'evento, dal titolo "La Legge della strada 3" si svolgerà al Palasport di Tecchiena di Alatri, a pochi minito dal capoluogo.
Il palazzetto dello Sport di via san Magno di Anagni ospiterà, il prossimo 29 gennaio, la seconda edizione dell'evento organizzato dall'Italian Wrestling Association dal titolo "La battaglia d'Inverno".
Italian Wrestling Association, La resa dei conti 2: in esclusiva italiana arriva l'ex WWE René Dupree