Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Italian Wrestling Association. L'ex WWE René Dupree pronto a conquistare il titolo massimo della promotion ciociara

14 giugno 2019

Il lottatore franco-canadese se la vedrà con l’attuale campione Karim Brigante domenica 23 Giugno sul ring della Italian Wrestling Association. IWA La resa dei conti 2, questo il nome dello straordinario show, che si svolgerà presso il Palasport di Tecchiena di Alatri, A partire dalle ore 19.
Non sarà un evento qualsiasi per la Italian Wrestling Association di Frosinone, bensì il coronamento degli sforzi profusi dallo staff della promotion e dal presidente Diego Piacentini, che si è così espresso: “Portiamo per la prima volta in Italia ed in esclusiva, l’ex 2 volte campione di coppia della WWE,  Renè Dupree, un lottatore di fama mondiale, che, nell’incontro principale della serata sfiderà il miglior lottatore italiano, nonché nostro campione dei pesi massimi, KB Violence Karim Brigante, atleta validissimo e pronto a tutto pur di difendere il suo alloro e tenerlo in terra ciociara”.
I due contendenti, a meno di dieci giorni dalla contesa non si sono di certo risparmiati sui social, scambiandosi dichiarazioni di sfida, con Karim che si è detto “onorato di sfidare uno di quei lottatori che nel 2004 vedeva in tv su Italia Uno, all’epoca del boom televisivo” ed il French Phenom, arrogante e sicuro di sé come sempre, che ha replicato “ riserverò la lezione di una vita a Karim e porterò il titolo con me, via da Frosinone, dalla ciociaria e dall’Italia!”. Con questi presupposti l’evento si prospetta formidabile. Vi ricordiamo che è possibile acquistare i biglietti sul sito www.italianwrestlingassociation.it o chiamando il 3348746722.


TI POTREBBERO INTERESSARE

Sabato 7 settembre al Palasport di Tecchiena di Alatri la registrazione televisiva per la Italian Wrestling Association di Frosinone
ASD Italian Wrestling Association orgoglio dello sport frusinate: "noi inesistenti per l’amministrazione comunale"
Il palazzetto dello Sport di via san Magno di Anagni ospiterà, il prossimo 29 gennaio, la seconda edizione dell'evento organizzato dall'Italian Wrestling Association dal titolo "La battaglia d'Inverno".
Un'altra importante giornata di sport, un'altra giornata di grande Wrestling: ad organizzarla, sabato 17 novembre prossimo, sarà la promotion provinciale di Frosinone della IWA - acronimo di Italian Wrestling Association - presieduta dal bravo e dinamico presidente Diego Piacentini; stavolta l'evento, dal titolo "La Legge della strada 3" si svolgerà al Palasport di Tecchiena di Alatri, a pochi minito dal capoluogo.
Lotta per Frusna: la Italian Wrestling Association presenta il suo nuovo show che si terrà a Frosinone ad aprile prossimo