Questo sito prevede l'utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioni
OK

Davide Mancone è il nuovo allenatore: l'annuncio del Città di Anagni Calcio

9 giugno 2019

Città di Anagni Calcio annuncia la nuova guida tecnica della prima squadra: si tratta di Mister Davide Mancone che sarà l'allenatore dell'Anagni a partire dal primo luglio prossimo. Mancone oltre a vantare una carriera da giocatore ricca di soddisfazioni con diversi campionati vinti nel Lazio (Cassino e Isola Liri tra i principali) ed un campionato disputato all'estero in Scozia, è un allenatore motivato con tanta voglia di riuscire. Il palmares parla chiaro: inizia la carriera in Eccellenza nel Roccasecca; nel 2014 arriva la chiamata dagli spagnoli dell'Hércules C.F. Club di Segunda Division B Spagnola. Finita l'avventura in Spagna viene messo sotto contratto dall'Ancona Calcio dove gli viene affidata la Berretti. Negli ultimi due anni allena Santarcangelo Calcio 1926 e San Marino Calcio. In bocca al lupo per la nuova stagione e benvenuto nella famiglia biancorossa, Mister Davide!


TI POTREBBERO INTERESSARE

Dopo tanti successi sportivi del settore giovanile dell’Anagni Calcio e del Città di Anagni nella Lega Nazionale Dilettanti, arriva la fusione in un’unica società. L’Asd Città di Anagni Calcio, la nuova realtà calcistica nata dall’unione delle due principali associazioni calcistiche cittadine, consente ai giovani anagnini e non di praticare lo sport ad alti livelli, rimanendo in città. I colori della nuova società, resteranno rigorosamente biancorosso, rappresentativi dell’amata Anagni e nei prossimi giorni sarà presentato il nuovo logo. Ecco le categorie della nascente asd Città di Anagni Calcio:
Serie D. Città di Anagni Calcio, via alla campagna di abbonamenti per la stagione 2018/2019
Dopo lo scivolone della prima partita persa per 6 gol a 4 contro il Camorano Calcio a 5, l-Isola Liri Calcio a 5 fuori casa.
Con il punteggio di uno a zero, rete di Francesco Cardinali - capitano - al 44esimo del secondo tempo, il Città di Anagni Calcio si aggiudica il match contro il Casal Barriera e viene promossa in serie D Un campionato da incorniciare quello che si avvia alla fase conclusiva per il Città di Anagni Calcio che con la vittoria di misura per uno a zero a Paliano sul Casal Barriera si qualifica di diritto in serie D con una giornata di anticipo. Congratulazioni ai ragazzi di mister Fabio Gerli e ad maiora!
Il "Città di Anagni Calcio" ripescata in serie D: la gioia di dirigenza e giocatori; per lo stadio "R. Del Bianco" si va verso una proroga a causa dei lavori di ammodernamento. Nel frattempo si giocherà altrove